Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fifa 08

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fifa 08

salve a tutti sono un nuovo utente del forum,ma da molto tempo leggo i vostri topic......

volevo solo chiedere se per caso qualcuno di voi sa la data di uscita della demo di fifa 2008 su xbox360

il titolo completo uscira il 26,ma mi chiedevo se anche quest'anno avevamo la possibilità di provarlo in una demo...e sopratutto quando era possibile scaricarla....

purtroppo per pc non ho la possibilità di provarla...
    grazie a tutti per le risposte

Originariamente Scritto da datawrite85 Visualizza Messaggio
    salve a tutti sono un nuovo utente del forum,ma da molto tempo leggo i vostri topic......

volevo solo chiedere se per caso qualcuno di voi sa la data di uscita della demo di fifa 2008 su xbox360

il titolo completo uscira il 26,ma mi chiedevo se anche quest'anno avevamo la possibilità di provarlo in una demo...e sopratutto quando era possibile scaricarla....

purtroppo per pc non ho la possibilità di provarla...
    grazie a tutti per le risposte
    inanzitutto benevenuto, poi per la demo so solo quella del pc che hanno messo qua su gamesurf, mi dispiace!

sigpic

Comment

UHMMM purtroppo questo lo sapevo già........

Comment

si vociferava che dovesse uscire più o meno questa settimana, ma della demo non si è vista neanche l'ombra.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

problema risolto

EA ha confermato che le demo uscira giovedi 13 settembre???

fantasticooooooooooooooooooooooooooooooooooo

qualcuno di voi ha visto qualche video del gioco,,,io vi consiglio di farlo
          rimarrete a bocca aperta........................

Comment

scusate per i punti interrogativi.....la mia è una conferma e ripeto

la demo uscira il 13 settembre

Comment

si ho visto. Stessi contenuti di quella per PC.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

volevo sapere se qualcuno aveva già provato la demo per pc e poteva dire qualcosa pareri o impressioni!!!!

grazie mille

Comment

Originariamente Scritto da datawrite85 Visualizza Messaggio
                  volevo sapere se qualcuno aveva già provato la demo per pc e poteva dire qualcosa pareri o impressioni!!!!

grazie mille
                  Io ho provato la demo per PC.....Dico solo che continuo a preferire PES. Il gameplay non mi convince, la risposta ai comandi mi è sembrata un po lenta, l'impostazione di gioco è un po macchinosa, comunque devo ammettere che non è poi così maluccio, solo che PES è ancora il miglior gioco di calcio disponibile sul mercato videoludico.

sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Se interessa ne abbiamo discusso un po' nella sezione pc games

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=66885

Comment

Grazie per il link.....
                      a dire la verità non avevo neanche cercato nella sezione pc

grazie mille

Comment

oggi è il grande giorno......
                        e purtroppo io sono a lavoro......mannaggia

Comment

ragazzi finalmente ho provato la demo e vi assicuro che il gioco è fantasticooooooooooooooooooooooooo
                          grafica sbalorditiva e giocabilità da urlo........
                          e se ve lo dice un fan secolare di PES ci sarà un motivo.....
                          konami quest'anno ha perso un cliente.......

Comment

Finalmente ci siamo quasi....mancano solo 2 giorni all'uscita di quello che a detta di tutti (e pure secondo me) sarà non solo un semplice rivale del gioco konami (PES 2008 arcades)..
                            questa volte forse le distanze si sono assottigliate al minimo,anzi le distanze si sono invertite...bene..io comprero il gioe della ea lo proverò....ci giocherò tante e tante ore ed esprimero poi tutti i pro e i contro del gioco.....anche se a mio avviso nessuno qui è molto interessato al gioco!!!
                            tutti appassionati konami siete??

Comment

Se c'è una cosa che non sopporto sono le etichette. Ma chi diavolo ha detto che qui nessuno è interessato a FIFA 08 ? Possibile che si debba ogni volta generare flames per discorsi di questo tipo ? FIFA 08 è migliore di FIFA 07: è più simulativo ma resta ancora lontano dagli standard a cui EA ci aveva abituato negli anni 90 IMHO.
                              MrBix

Comment

Working...
                              X