e già
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
god of war II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rocco17 Visualizza MessaggioUn gioco magnifico superbo ma il finale ti lascia con il fiato sospeso!!!!
Speriamo che faranno la continuazione per la ps2!!!!
Sono tornato!
Comment
-
Originariamente Scritto da Simpson Visualizza Messaggioquoto con goten e incubus!!!!
Peccato che non ho la ps3...
io ti consco ssj3il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggiomi dispiace ma dovrai aspettare il prossimo anno e per la PS3 penso che il santa monica studios non si abbassi a una semplice PS2
Comment
-
ragazzi che vi aspettate dalla trama è logico che sia più scadente del I, perchè questo capitolo è solamente una connessione fra il I e il III, però sotto il punto di vista tecnico (giocabilità,grafico,sonoro,) è immensamente meglio
Originariamente Scritto da Dragonfire Visualizza Messaggioio penso che se l'ho faranno per la ps3, sicuramente anche per la ps2 ci sarà....almeno lo spero"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
"Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King
Comment
-
Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggioragazzi che vi aspettate dalla trama è logico che sia più scadente del I, perchè questo capitolo è solamente una connessione fra il I e il III, però sotto il punto di vista tecnico (giocabilità,grafico,sonoro,) è immensamente meglio
non penso uscirà per ps2, quando uscirà non si troveranno più le ps2 e la ps3 sarà scesa moltissimo di prezzoSono tornato!
Comment
-
Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggioin effetti spartaco non hai tutti i torti però come collegamento non è fatto male e secondo me è un normale continuo di un semplice videogame"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
"Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King
Comment
Comment