Annuncio

Collapse
No announcement yet.

god of war II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e già
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Rocco17 Visualizza Messaggio
      Un gioco magnifico superbo ma il finale ti lascia con il fiato sospeso!!!!
      Speriamo che faranno la continuazione per la ps2!!!!
      mi dispiace ma dovrai aspettare il prossimo anno e per la PS3 penso che il santa monica studios non si abbassi a una semplice PS2
      Sono tornato!

Comment

Originariamente Scritto da Simpson Visualizza Messaggio
        quoto con goten e incubus!!!!
        Peccato che non ho la ps3...
        io ti consco ssj3
        come mi hai conosciuto?
        il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

Comment

Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
          mi dispiace ma dovrai aspettare il prossimo anno e per la PS3 penso che il santa monica studios non si abbassi a una semplice PS2
          io penso che se l'ho faranno per la ps3, sicuramente anche per la ps2 ci sarà....almeno lo spero

Comment

ragazzi che vi aspettate dalla trama è logico che sia più scadente del I, perchè questo capitolo è solamente una connessione fra il I e il III, però sotto il punto di vista tecnico (giocabilità,grafico,sonoro,) è immensamente meglio

Originariamente Scritto da Dragonfire Visualizza Messaggio
            io penso che se l'ho faranno per la ps3, sicuramente anche per la ps2 ci sarà....almeno lo spero
            non penso uscirà per ps2, quando uscirà non si troveranno più le ps2 e la ps3 sarà scesa moltissimo di prezzo
            "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
            "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
              ragazzi che vi aspettate dalla trama è logico che sia più scadente del I, perchè questo capitolo è solamente una connessione fra il I e il III, però sotto il punto di vista tecnico (giocabilità,grafico,sonoro,) è immensamente meglio

non penso uscirà per ps2, quando uscirà non si troveranno più le ps2 e la ps3 sarà scesa moltissimo di prezzo
              in effetti spartaco non hai tutti i torti però come collegamento non è fatto male e secondo me è un normale continuo di un semplice videogame
              Sono tornato!

Comment

Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
                in effetti spartaco non hai tutti i torti però come collegamento non è fatto male e secondo me è un normale continuo di un semplice videogame
                vogliamo dire tutte cose scontate, io ho sempre ragione
                "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

per me la storia è superba, ce sempre il tema della vendetta come nel 1°

Comment

Working...
                  X