qual'è il bug peggiore che vi sia mai capitato?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il peggior bug
Collapse
X
-
il peggior bug
il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.itTag: Nessuno
-
kingdom heart -.- malcapitato caso in cui scendi in un certo posto dal delfino della sirenetta, il delfino scompare e non ti permette di finire il capitolo, e quindi tutto il gioco -.-
mannaggia-.-
-
sei sfortunatissimo.il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
Il bug peggiore che mi sia capitato è un bug in Tony Hawk's american wasteland tuttavia anche se quel gioco è pieno non fanno niente di male cmq mi sn ritrovato sottoterra con le mani del personaggio fuori e io andavo sottoterra oppure un altro in cui il personaggio entra nei negozi dal cielo O_oSono tornato!
Comment
-
allora è proprio come san andreas giusto?il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
Originariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza Messaggiosei sfortunatissimo.
qualche settimana fa la mia ragzza l'ha ripreso e lo stiamo finendo assieme... ma ci rimasi davvero malissimo
Comment
-
è successo di nuovo?
io sono fortunato non mi è successo neanche un piccolo bug per adesso.il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
nono, sta volta è andato tutto liscio..piango ancora ricordando la prima volta
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionono, sta volta è andato tutto liscio..piango ancora ricordando la prima voltail più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
-
san andreas vero?
perchè avevo visto un'immagine di quel bug.il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
Tomb Raider Anniversary:mancavano due cancelli... inesplicatamente. per uno dei due non era grave: ci passavi e punto. per il secondo, invece, era impossibile andare avanti, perché nel cancello c'è un sostegno su cui devi aggrapparti...
Comment
-
quello è un bug?il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
Comment