Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sinceramente se un gioco non lo finisco significa che non mi piace tanto perhè di solito i giochi che mi appassionano veramente riesco a finirli in massimo una settimana
dipende dal gioco,se ad esempio nn mi interessa + di tanto (nel senso che nn mi piace molto) provo un po d volte ma se nn c riesco passo ad altro...se invece è un gioco che mi piace provo e riprovo fin quando nn mi sblocco...
dipende...
benchè io sia di bocca buona e sia dell'idea che prima di mettere mano ad un altro gioco, devo finire quello su cui sono, ci sono state delle eccezioni
un ricordo accorato per Summoner 2
alla fine praticamente devi spararti 4 boss enormi uno dopo l'altro, tutti lunghi e senza poter salvare... dopo 2 ore che mazzuolavo sono morto all'ultimo boss... altro che finire il gioco, c'ho fatto lancio del disco
Io sinceramente non mi arrendo mai,
provo provo provo fino a quando non riesco ad andare avanti....le difficoltà sono il bello di un gioco...se ad ogni ostacolo dovessi spegnere sarebbe meglio non giocare proprio con i videogames!!!!
dipende...
benchè io sia di bocca buona e sia dell'idea che prima di mettere mano ad un altro gioco, devo finire quello su cui sono, ci sono state delle eccezioni
un ricordo accorato per Summoner 2
alla fine praticamente devi spararti 4 boss enormi uno dopo l'altro, tutti lunghi e senza poter salvare... dopo 2 ore che mazzuolavo sono morto all'ultimo boss... altro che finire il gioco, c'ho fatto lancio del disco
mi e sucesso anche a me pero su onimusha 4 ma alla fine lo finito
Comment