Salve, ragazzi! Mi raccontate come vi sentite se non riuscite a finire un gioco? Insistete o passate ad altro?Grazie!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Reazioni su blocco gioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSalve, ragazzi! Mi raccontate come vi sentite se non riuscite a finire un gioco? Insistete o passate ad altro?Grazie!IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
-
dipende...
benchè io sia di bocca buona e sia dell'idea che prima di mettere mano ad un altro gioco, devo finire quello su cui sono, ci sono state delle eccezioni
un ricordo accorato per Summoner 2
alla fine praticamente devi spararti 4 boss enormi uno dopo l'altro, tutti lunghi e senza poter salvare... dopo 2 ore che mazzuolavo sono morto all'ultimo boss... altro che finire il gioco, c'ho fatto lancio del disco
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodipende...
benchè io sia di bocca buona e sia dell'idea che prima di mettere mano ad un altro gioco, devo finire quello su cui sono, ci sono state delle eccezioni
un ricordo accorato per Summoner 2
alla fine praticamente devi spararti 4 boss enormi uno dopo l'altro, tutti lunghi e senza poter salvare... dopo 2 ore che mazzuolavo sono morto all'ultimo boss... altro che finire il gioco, c'ho fatto lancio del discomio id ps3 =oregon7
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioGrazie dei complimenti da pochi giorni ho iniziato Tomb Raider Anniversary, sono al colosseo. Ma vi giuro, amici, e' difficilissimoooooo!
Saluti
Naples 85sigpic
L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi
Comment
Comment