Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reazioni su blocco gioco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Reazioni su blocco gioco

    Salve, ragazzi! Mi raccontate come vi sentite se non riuscite a finire un gioco? Insistete o passate ad altro?Grazie!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

  • #2
    Insisto finche non supero l'ostacolo, non bisogna mai arrendersi !!!!!!!!!!
    saluti

    Naples 85
    sigpic
    L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

    Comment


    • #3
      Arrendersi mai!

      La pensi come me, complimenti! Io personalmente non mi son mai persa d'animo e continuo a lottare nei giochi, come nella vita di tutti i giorni!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #4
        Questo per me è lo spirito giusto!!!!!!!!
        Hai un ottima filosofia complimenti !!!
        saluti

        Naples 85
        sigpic
        L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

        Comment


        • #5
          Io se non riesco proprio a vincere spengo, sto qualche minutino e poi ci riprovo subito finchè non vinco.

          Comment


          • #6
            sinceramente se un gioco non lo finisco significa che non mi piace tanto perhè di solito i giochi che mi appassionano veramente riesco a finirli in massimo una settimana
            Sono tornato!

            Comment


            • #7
              se il gioco è appassionante ci provo e ci riprovo finchè non lo finisco ma se non è così allora addio per semppre... ...

              Comment


              • #8
                dipende dal gioco,se ad esempio nn mi interessa + di tanto (nel senso che nn mi piace molto) provo un po d volte ma se nn c riesco passo ad altro...se invece è un gioco che mi piace provo e riprovo fin quando nn mi sblocco...
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  Salve, ragazzi! Mi raccontate come vi sentite se non riuscite a finire un gioco? Insistete o passate ad altro?Grazie!
                  sposto in console games!!!
                  IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Ricambio complimenti

                    Grazie dei complimenti da pochi giorni ho iniziato Tomb Raider Anniversary, sono al colosseo. Ma vi giuro, amici, e' difficilissimoooooo!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • #11
                      dipende...
                      benchè io sia di bocca buona e sia dell'idea che prima di mettere mano ad un altro gioco, devo finire quello su cui sono, ci sono state delle eccezioni
                      un ricordo accorato per Summoner 2
                      alla fine praticamente devi spararti 4 boss enormi uno dopo l'altro, tutti lunghi e senza poter salvare... dopo 2 ore che mazzuolavo sono morto all'ultimo boss... altro che finire il gioco, c'ho fatto lancio del disco
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • #12
                        Io sinceramente non mi arrendo mai,
                        provo provo provo fino a quando non riesco ad andare avanti....le difficoltà sono il bello di un gioco...se ad ogni ostacolo dovessi spegnere sarebbe meglio non giocare proprio con i videogames!!!!

                        Comment


                        • #13
                          Posso starci anche alcuni mesi, riprovando e riprovanto... (cercando di non usare le soluzioni che mi tentano..).
                          But I can't do this all on my own
                          No, I know, I'm no Superman

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            dipende...
                            benchè io sia di bocca buona e sia dell'idea che prima di mettere mano ad un altro gioco, devo finire quello su cui sono, ci sono state delle eccezioni
                            un ricordo accorato per Summoner 2
                            alla fine praticamente devi spararti 4 boss enormi uno dopo l'altro, tutti lunghi e senza poter salvare... dopo 2 ore che mazzuolavo sono morto all'ultimo boss... altro che finire il gioco, c'ho fatto lancio del disco
                            mi e sucesso anche a me pero su onimusha 4 ma alla fine lo finito
                            mio id ps3 =oregon7

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Grazie dei complimenti da pochi giorni ho iniziato Tomb Raider Anniversary, sono al colosseo. Ma vi giuro, amici, e' difficilissimoooooo!
                              Lo so, nessun Tomb Raider è mai stato facile, almeno quelli vecchi non lo erano, ma con la tua detteminazione riuscirai a finirtelo.
                              Saluti

                              Naples 85
                              sigpic
                              L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                              Comment

                              Working...
                              X