Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda: sony Smetterà di vendere Ps2 come ha fatto con Ps1?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il problema non è fino a quando la PS2 sarà presente sul mercato bensì se le case produttrici saranno disposte a sfornare giochi per essa. Come detto da Bix bisognerà vedere come evolve la situazione in europa..Sinceramente ci credo poco....si e no la PS2 ha uno o al massimo 2 anni di vita.....la speranza di vedere giochi di rilevo è scarsa

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

sfogliando attualmente i listini, si vede che i giochi ps2 "muoiono" questo novembre".
      logico, qualcosa uscira.. natale sarà come al solito redditizio.
      poi sicuramente qualche stagione porterà dei multipiattaforma.. ma poi..insomma.. le uscite possono anche continuare, ma certo non con un god of war 3, per capirci, ma magari con un "chi vuol essere milionario"
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

si pultroppo i titoli ps2 di spicco non usciranno più e dovremmo aspettare i migliori su ps3 certo che per la ps2 non sforneranno più videogiochi come i vecchi
        Sono tornato!

Comment

be quando finira la ps2, la ps3 sara gia + abbordabile in termini economici. pero mi dispiace moltissimo, xke la ps2 è stata il mio grande amore insieme al vecchio nintendo 64

donpeppe1990

Comment

Working...
          X