Pare che il furto di codice avvenuto alla Valve prima dell'uscita di Half Life 2 abbia fatto scuola, pare che un Team di Hacker professionisti abbia trafugato La Beta di Manhunt 2 "Uncut" e che tuttora circola in rete!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Copia Illegale di Manhunt 2 in rete!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSembrerebbe proprio di si. Non è chiaro comunque in che stato fosse questa fantomatica beta. Ricordiamo infatti che il gioco era in via di restyling per via del famoso problema della violenza.Or Ladies And Gentleman...James Earl Cash!!!(Manhunt)
"Sei hai paura di trovare mele marce, non prenderle dal cestello, coglile dall'albero"(Gli Intoccabili)
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioCerto è che la cosa è alquanto ridicola. Parlano di un gruppo di hacker. E come picchio avrebbero fatto ? E' chiaro che qualcuno all'interno ha fornito loro il materiale...
Comment
-
secondo me sono stati gli stessi sviluppatori della rockstar a fornire una copia senza censure......
lo hanno fatto per ripicca,dato che il loro gioco doveva uscire parecchi mesi fa,e invece è stato bloccato in tutti i paesi per l'eccessiva viulenza!!!
io ne ero sicuro che sarebbe successo una cosa del genere......
Comment
-
ecco perchè amo la Rockstargames :P cmq hanno fatto più che bene, la devono smettere con queste censure, sono i genitori che devono controllare i bimbi, e non il governo che deve censurare e far passare solo le cose alla portata dei bambini.
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth00 Visualizza Messaggiociao a tutti sono nuovo
Bhe secondo me la censura dietro a quel gioco è tutta una cavolata!
Una volta che esiste il PEGI non capisco questo accanimento!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggioecco perchè amo la Rockstargames :P cmq hanno fatto più che bene, la devono smettere con queste censure, sono i genitori che devono controllare i bimbi, e non il governo che deve censurare e far passare solo le cose alla portata dei bambini.
Scusate per la divagazione, parliamo di Manhunt... anche a me il "trafugamento" della beta suona un pò sospetto, ma anche se ci fosse stata una "fuga" da parte di qualcuno della rockstar... ben venga, probabilmente ora non avrebbero potuto fare altro per salvaguardare il proprio lavoro. E diciamolo, anche se il gioco non dovesse mai raggiungere gli scaffali, questo almeno garantirebbe un bel pò di pubblicità, a parziale risarcimento dei mancati guadagni
Comment
-
Originariamente Scritto da datawrite85 Visualizza Messaggiosecondo me sono stati gli stessi sviluppatori della rockstar a fornire una copia senza censure......
lo hanno fatto per ripicca,dato che il loro gioco doveva uscire parecchi mesi fa,e invece è stato bloccato in tutti i paesi per l'eccessiva viulenza!!!
io ne ero sicuro che sarebbe successo una cosa del genere......"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
"Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King
Comment
Comment