Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io l'ho comprata all'uscita,e diciamo che me ne sono pentito dopo poco tempo....sai,è bella la novita del joypad,che può colpirti le prime settimane,poi diventa un pò un rompimento,sembri un deficiente che muove un vibratore a destra e a sinistre....
poi la grafica non è eccelsa come ps3 o xbox360
e quindi ho deciso di lasciarla al fratellino e mi sono comprato una fantastica xbox360!!!
poi la cosa è soggettiva......c'è chi si diverte e chi come me no!!!
se però hai intenzione di spendere una certa cifra e avere in mano una "signora" consolle allora prendi una tra ps3 o xbox360
e bhè sai.........in quanto a divertimento non mi farei tanto abbindolare dal wii
credetemi dopo poco tempo vi stancherete.......poi che la grafica non è tutto è una affermazione da prendere con le molle
la cosa è soltanto soggettiva,ed io sinceramente non mi diverto soltanto muovendo un joypad
IO invece ci gioco dal lancio ed ho:
zelda
monster 4x4 (finito)
need for speed carbon
Che nn mi piacciono
wiisport
dragonball BT2(quasi finito)
cod3(finito)
resident evil4:wii edition(finito)
mario strikers
excite truck
che mi piacciono molto
Il wii offre un esperienza diversa dalla 360 e cmq l'hardware è buonssimo, basta vedere mairo galaxy, metroid, SSBB, RE:umbrella chronicles.
E questo inverno prendero nn so quanti giochi (tutti validi)Conosco molta gente a cui piace e poi vende molto, indice di gradimento
be io ho wii sport e rayman e voglio assolutamente comprare Zelda. solo che costano troppo e nn posso spendere 60 euro a gioco. cmq x zelda li spendo xke ocarina of time è il mio gioco preferito, e la serie zelda mi ha sempre affascinato. Poi sarei curioso di vedere pes x il wii
be io ho wii sport e rayman e voglio assolutamente comprare Zelda. solo che costano troppo e nn posso spendere 60 euro a gioco. cmq x zelda li spendo xke ocarina of time è il mio gioco preferito, e la serie zelda mi ha sempre affascinato. Poi sarei curioso di vedere pes x il wii
Zelda lo puoi tranquillamente trovare usato.PES 2008 su wii ci sarà, uscirà entro aprile 2008, primi screen il prossimo mese
Last edited by mecha freezer; 04 October 2007, 16:55.
Comment