Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo wii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dark94 Visualizza Messaggio
    scommetto ke se parla de wii vero??
    Si, proprio così.

Comment

Io l'ho preso verso Giugno e come giochi ho Resident 4 wii edition, Big Brain Academy, Rayman Raving Rabbids, Trauma Centre Second Opinion, Wii Sports, The Legend of Zelda Twilight Princess e Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2

Comment

la grafica fa veramente ca****e.

Comment

Guarda ke secondo me dipende dal gioco la grafica... quali giochi hai provato per scrivere un affermazione tale?

Comment

La grafica non é importante....l'importante é che il gioco sia divertente e godibile
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

comprata a marzo, un po' incuriosito dal sistema di controllo un po' attratto da zelda che ho preso insieme, è l'unico gioco che ho con wii sports che è dentro la confezione della console. difficile dare un consiglio se comprarla o no, dipende da quali giochi ti piacciono e da che tipo di consumatore sei, io dopo 8 mesi posso affermare 2 cose con certezza:
              1) Legend of Zelda Twilight Princess è bellissimo e per me vale da solo l'acquisto della wii, in previsione anche di nuovi capitoli della saga;
              2) giuro che non percepisco nessun compenso dalla N. ma certifico che NESSUNO resiste a wiisports, neanche quelli che ti sfottevano sempre tu e i tuoi "giochini", insomma se l'intento era di fare una console aggregante per me ci sono riusciti.
              La grafica fa ca**re se la paragoni a quella di una console next-gen, non certo alla ps2, è quella del gamecube con qualcosa in più. Per contro la line up dei giochi secondo me è finora limitata e composta per lo più da titoli per me troppo infantili, ma questo è un po' il marchio di fabbrica della casa da sempre e se si ha la pazienza di aspettare, quei due o tre titoli l'anno da non perdere usciranno sempre. Certo se consumassi ancora, come ai tempi della ps2, un gioco ogni mese e mezzo ora non saprei che pesci pigliare.
              quoto al 100% chi ha scritto che la grafica non è tutto: un film con una trama ridicola e attori cani, anche se pieno di effetti speciali resta sempre un film con una trama ridicola e attori cani
              lungi da me sminuire la ps3 ma prima di vedere giochi che ne sfruttino le potenzialità al 100% ne passerà di acqua sotto i ponti, e intanto sarà anche scesa di prezzo...
              ciao ciao

Comment

Io ho il wii e sinceramente della grafica non me ne frega proprio un C....A...Z.... bhe sapete come và avanti no?
                Il divertimento che si ha giocando con la ps o con l'xbox è un quarto se non di meno:consolle consigliatissima!!
                The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Mio padre vorrebbe acquistarla, ma almeno dalla pubblicità non mi è sembrata tutto questo granchè.
                  Ho letto che dal lato grafico è scadente, mentre è molto raccomandata per il divertimento, ma onestamente mi sapreste consigliare se prenderla o no?
                  Tenete presente che ho anche la X-box 360, ma mi ha davvero stufato.

Comment

Io la ho da 1 mese e dico che è veramente bella!poi con la roba del telecomando è stra lollosa!

Però un problema che ho riscontrato con il wii è che non mi funzionano i giochi NTSC...ho sentito (un rumor) che c'è un'aggiornamento per leggere questi giochi ma rovina molto la wii...

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                      Ho letto che dal lato grafico è scadente, mentre è molto raccomandata per il divertimento, ma onestamente mi sapreste consigliare se prenderla o no?
                      ma sai, alla fine il divertimento è soggettivo. la sorella della mia ragazza ci si diverte da matti, la mia ragazza l'ha provato, l'ha spento e si è rimessa a giocare a Vakire Profyle.

secondo me l'unica è riuscire a provarla..magari qualche totem nei gendi magazzini o un amico... a naso non vorrei consigliarti un acquisto da 200 e rotti € e poi sapere che non t'è piaciuto mi dispiacerebbe non poco
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Nonostante la vaghezza del post, devo dire che mi sei stato utile

Vorrà dire che mi intrufolerò a casa di qualcuno per provarla.

Comment

Premettendo che ritengo la wii la migliore console in assoluto per divertimento (soprattutto in multi) volevo chiedere una cosa.
                          Nel nuovo canale concorsi mii si trovano tantissimi mii (ne ho trovato uno di chick norris che è fortissimo): la domanda che sorge è se ci sono nuove features del canale mii scaricabili perché si trovano mii che io non riesco a fare, proprio nel senso che mi mancano i "pezzi".
                          Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
                          Nickname in Battlefield 2142: karmalu

Comment

Originariamente Scritto da Salmone-93- Visualizza Messaggio
                            Premettendo che ritengo la wii la migliore console in assoluto per divertimento (soprattutto in multi) volevo chiedere una cosa.
                            Nel nuovo canale concorsi mii si trovano tantissimi mii (ne ho trovato uno di chick norris che è fortissimo): la domanda che sorge è se ci sono nuove features del canale mii scaricabili perché si trovano mii che io non riesco a fare, proprio nel senso che mi mancano i "pezzi".
                            non credo che manchino i pezzi forse ci sono dei pezzi che spostati così lo fanno sembrare un pezzo nuovo.
                            The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Working...
                            X