Ragazzi ho Sentito su All News che le nostre console Next Gen Potrebbero essere portatrici di un attacco terroristico tramite Il Wireless ( quindi potrebbero innescare opportune bombe ) secondo voi cosa pensate? potrebbero ritirarle dal commercio? potrebbero vietare a alcuni stati e nazioni di acquistarle?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
News: Le Nostre Console Portatrici di Attacco Terroristico
Collapse
X
-
Si perchè non ritiriamo tutti i dispositivi Wireless!? Vietiamo la vendita di PC, telefonini, auricolari bluetooth, cuffie wireless etc etc!? Secondo me è una grossa cavolata...In poche parole per attuare un detonatore wireless non c'è bisogno mica delle console next gen....Magari mi sbaglio...
-
Beh se iniziamo a preoccuparci e dover vivere nel terrore la diamo vinta hai terroristi. Non avrebbe senso vietare la vendita delle console. Sarebbe come vietare i voli perchè possibili oggetti di attentati. Vietare la vendita delle automobili perchè potrebbero diventare potenziali autobombe. Non andare in luoghi affollati perchè possibili luoghi di attentati...Non so se ho espresso bene il mio concetto.
Che poi hanno per caso spiegato come potrebbe essere utilizzato il wireless delle console per scopi terroristici? Che fa mi mandano un virus che invia in wireless una sequenza binaria che fa da detonatore per la bomba piazzata nell'edificio di fronte? E come sanno che ho un console next gen? Come fanno a sapere che ho la connessione wireless aperta e sopratutto non protetta? Magari fanno esplodere la mia console?
Questa notizia mi sa tanto di quelle notizie buttate li tanto per riempire i buchi del notiziario...
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioBeh se iniziamo a preoccuparci e dover vivere nel terrore la diamo vinta hai terroristi. Non avrebbe senso vietare la vendita delle console. Sarebbe come vietare i voli perchè possibili oggetti di attentati. Vietare la vendita delle automobili perchè potrebbero diventare potenziali autobombe. Non andare in luoghi affollati perchè possibili luoghi di attentati...Non so se ho espresso bene il mio concetto.
Che poi hanno per caso spiegato come potrebbe essere utilizzato il wireless delle console per scopi terroristici? Che fa mi mandano un virus che invia in wireless una sequenza binaria che fa da detonatore per la bomba piazzata nell'edificio di fronte? E come sanno che ho un console next gen? Come fanno a sapere che ho la connessione wireless aperta e sopratutto non protetta? Magari fanno esplodere la mia console?
Questa notizia mi sa tanto di quelle notizie buttate li tanto per riempire i buchi del notiziario...
Comment
-
E la novità dove sta? Anche la ps2 non venne importata in Iraq perchè alcuni suoi componenti potevano essere utili per dispositivi bellici. Bullshits....come sempre.
Comment
-
ragazzi, vietiamo la vendita dei coltelli da cucina perché possono uccidere.
Vietiamo la vendita dei manici di scopa perché se dati in testa uccidono.
amputiamo a tutti le mani perché se strangolano uccidono.
...anzi, no, ci ho ripensato: rimettiamo in vendita i cervelli, perché qualcuno ha dimenticato di comprarsene uno...Last edited by Tatsumaki; 13 September 2007, 10:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggiolol...anche mac gyver potrebbe farci una bomba nucleare
su ragazzi, queste sono notiziole da giornaletti... di questo passo daremo credito anche a chi dice che Piui non esiste...
Comment
Comment