Hola a tutti! Forbidden Siren 2 ha apportato un gran numero di modifiche su gameplay, stile delle missioni, difficoltà e molto altro rispetto al primo difficilissimo capitolo... Ma qual'è il migliore secondo voi??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forbidden Siren 1 e 2... IL MIGLIORE??
Collapse
X
-
aspettiamo il parere di LordAxl che di SH ne sa a quintali
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioSH intendo...
Comment
-
Ho paura che Pennaz intendesse SH=Silent Hill
Cmq, diciamo che forse ho amato maggiormente il primo. Ma è forse più un fatto di pelle che non uno razionale vero e proprio. Il secondo, con qualche ritocco al gameplay come dici giustamente è molto più giocabile, meno frustrante e rigoroso. Del primo a parte la novità del gameplay, mi aveva intrigato moltissimo la storia, i protagonisti, l'interazione...un grandissimo gioco che spero continui anche su PS3. Ora che ci penso, il secondo non l'ho finito...devo porre rimedio
Comment
-
Si anche io ho apprezzato alcuni cambiamenti, come ad esempio il fatto che ora i personaggi accovacciati vanno molto più veloci
Il vero problema del secondo, a mio parere, è che per superare un livello non c'è più una unica via, un sistema ovvio che va ragionato, gli shibito oramai sono imprevedibili e tutto è incentrato sempre (o quasi) sui combattimenti. Ovvero quell'accenno allo stealth, almeno per me... è stato perduto!
Senza contare che gli Yamirei si rigenerano ALL'INFINITOOOOO!!! LI ODIO!!!
Comment
Comment