Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sveltato Kill Zone.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sveltato Kill Zone.

Ecco nuovissime immagini di Kill Zone. Meglio ribattezzato come l'Halo Killer.

Che dire, attendo con molta impazienza questo FPS. Rammento, inoltre, che PlayStation.com ha sempre rilasciato immagini di qualità scarsa.[

Minchia se lo aspetto!
    E da un pochetto di tempo che tengo sott'occhio 'sto game e credo che senza ombra di dubbio si rivelerà un prodotto moooolto croccante!
    Questo a dimostrazione che, se la si sfrutta in maniera esaustiva, la PS2 ha ancora molte cartucce da sparare.

Comment

Originariamente Scritto da Weapon-X
      Minchia se lo aspetto!
      E da un pochetto di tempo che tengo sott'occhio 'sto game e credo che senza ombra di dubbio si rivelerà un prodotto moooolto croccante!
      Questo a dimostrazione che, se la si sfrutta in maniera esaustiva, la PS2 ha ancora molte cartucce da sparare.
      Anche Stolen è da tenere sott'occhio. Sony l'ha battezzato come il "Metroid Prime Killer".

Comment

Supporta anche il gioco online! Se supporterà anche mouse e tastiera sarà una vera KA..... a proposito, sto testando il kit online Sony....tra qualche giorno vi saprò dire qualcosa in merito
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
          Supporta anche il gioco online! Se supporterà anche mouse e tastiera sarà una vera KA..... a proposito, sto testando il kit online Sony....tra qualche giorno vi saprò dire qualcosa in merito
          Io l'ho già. E davvero fenomenale, però non ho nessun gioco che sfrutti la seguente modalità.

Comment

Se dovesse supportare mouse e tastiera sarebbe un gran bel gioco.
            Se.

Comment

beh, non sarà fondamentale, ma sicuramente aiuterà, soprattutto nel gioco online. Certo che l'eventuale introduzione di mouse e tastiera su Ps2 introduce anche un problema logistico da tenere in considerazione: dove cacchio li poggio?
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Quelli sono problemi del tuo salotto, non del mondo videoludico

io cmq rimango dell'idea che gli FPS siano ingiocabili senza tastiera e mouse. e ne ho provati.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
                  Quelli sono problemi del tuo salotto, non del mondo videoludico

io cmq rimango dell'idea che gli FPS siano ingiocabili senza tastiera e mouse. e ne ho provati.
                  Ho provato Halo per Xbox ed è una goduria anche con il Pad Microsoft.

Comment

non concordo. Sono goicabilissimi, invece. Certo, precisione e affidabilità di mouse e tastiera non saranno MAI sostituite, ma giocare con un pad si può, con un pò di pratica. Poi è ovvio che buona parte in tutto questo è legato anche al lavoro che fanno i programmatori, altrimenti non si spiegherebbe come mai il controllo di Halo di Metroid Prime siano così perfetto e quello di altri titoli su altre console facciano veramente pena. Fidati taz, ci vuole solo un pò di abitudine in più....
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ah, perché, la controllabilità di Halo sarebbe perfetta?
                      Permettimi di dissentire totalmente...

Comment

Ti permetto, Taz, però continuo con il dire che se la tua è l'opinione data dopo 10 minuti di gioco, beh, allora lascia il tempo che trova. Io stesso, che l'ho finito, rigiocato e rivisto decine di volte ho bisogno di un pò di tempo per riabituarmi alle nuove impostazioni e poi, sottolineo ancora una volta,non puoi pretendere la stessa precisione di mouse e tastiera...quella non si avrà mai, però un onesto compromesso direi proprio di si...e poi non dimenticarti che il controllo è perfetto nello specifico ambito di utilizzo. Probabilmente se si portasse il sistema di controllo di Halo su un titolo dove occorre maggiore precisione, probabilmente non servirebbe ad una cippa, ma il sistema di Halo, per Halo, è perfetto....così come lo è quello d Metroid, anche se completamente diverso.

Cmq ultima cosettina, che non sapevo e che mi ha detto il PR Sony: Killzone utilizza il motore di HL2 !! Sti ciufoli !!!
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
                          Ti permetto, Taz, però continuo con il dire che se la tua è l'opinione data dopo 10 minuti di gioco, beh, allora lascia il tempo che trova. Io stesso, che l'ho finito, rigiocato e rivisto decine di volte ho bisogno di un pò di tempo per riabituarmi alle nuove impostazioni e poi, sottolineo ancora una volta,non puoi pretendere la stessa precisione di mouse e tastiera...quella non si avrà mai, però un onesto compromesso direi proprio di si...e poi non dimenticarti che il controllo è perfetto nello specifico ambito di utilizzo. Probabilmente se si portasse il sistema di controllo di Halo su un titolo dove occorre maggiore precisione, probabilmente non servirebbe ad una cippa, ma il sistema di Halo, per Halo, è perfetto....così come lo è quello d Metroid, anche se completamente diverso.
                          Concordo in pieno. Halo ha sicuramente un ottimo sistama di controllo nonostante il pad. E si vede chiaramente che di tempo a testare le varie possibilità i ragazzi della Bungie ne hanno speso. Per giunta è possibile configurarlo a proprio piacere invertendo pure l'asse verticale (proprio come piace a me). Dopo pochi minuti a fare un pò di pratica il sistema di controllo diventa tuo e puoi fare qualunque cosa.
                          http://utenti.lycos.it/anneoandy/Nin...20mountain.jpghttp://utenti.lycos.it/anneoandy/HaikuSign01.jpg

Comment

Ho scandagliato la rete e ho trovato queste altre due immagini...molto sfocate, però danno un idea ....

Altra buona notizia: inizialmente il gioco era previsto per il tardo 2004, mentre adesso, a quanto pare, potrebbe già uscire a Marzo...non male
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Per definizione gli FPS si giocano meglio con la tastiera e il mouse, è chiaro.
                              Ma ci sono altri shooters in soggettiva creati per console che vantavano un controllo perfetto anche con un misero joypad, vedi Metroid Prime che aveva dei controlli semplicemente spettacolari.
                              Insomma, alla fine della fiera non ha ragione nessuno.

Comment

Working...
                              X