Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro primo gioco......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la mia priam console che avevo è stato il Nintendo 64 di mio fratello che io avevo 7 anni, mio fratello 16 e il N64 glielo aveva prestato un suo amiko...
    i primi gioki sn stati worms e un gioko cn donkey kong (era bellissimo!)...
    Poi ho avuto la PS1 cn tutta la saga di crash bandicoot (come si può capire dal mio nick) e poi gli Hugo, Abe, e tantissimi altri! la vekkia era delle console
    old gen... ragazzi che tempi....
    FANTASTICI :-( MI MANCANO

Comment

Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
      Hai qualcosa contro Bugs Bunny ? quel gioco era un capolavoro, quoto su ratchet & clunk
      Io ho detto che Bugs Bunny era bellissimo.
      Non sai quanto darei per poterci rigiocare. *_*

Comment

Il primo videogioco che ricordo di aver giocato era Teenage Mutant Ninja Turtles sullo Snes, a casa di un amico. Primo vero gioco che ho posseduto e' stato Mario 64 col Nintendo 64. Quanti ricordi.
        Poi si e' passati a Zelda, e il resto e' storia. Essendo appassionato (non fanboy, appassionato) di Nintendo da anni, dall'alto del mio Totakeke e Mr. Resetti di peluche arrivati oggi, posso affermare che il 64 ha segnato un'era della mia vita.
        Possiedo e gioco con gioia anche alla PS2, sono appassionato di jrpg, ma sullo scompartimento Nintendo ho tanti di quei ricordi che ancora oggi mi vengono i brividi a pensare a Mario 64...
        I want call you: Scarecrow...
        sigpic | Studio Panda | EFP

Comment

il primo gioco a cui ho giocato è stato hyper holimpics per commodore 64...e un altro gioco sempre per commodore che mi ricordo è impossible mission(ke se nn sbaglio è uscito un remake su psp).....prima console,sega megadrive con il grande sonic!!!
          PSN LucaQ
          XBOXLive Ciaky81

Comment

le mie prime console erano state il sega mega drive e genesis ma nn giocavo molto xkè nn ero molto attratto dai videogames,ma con l'arrivo del nintendo 64 iniziai a giocare e divertendomi...amavo il gioco di super mario 64...

Comment

Pac Man su un vecchissimo pc, facevo le elementari. Gioco da applausi.
              Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

Comment

Driver 1 per ps1...
                sigpic

Comment

scusate ma quanti anni avete? io sul 64 ci ho messo le mani a 4 anni anche se a dire la verità giocavo con la ps1
                  Sono tornato!

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                    Qual'è il gioco che ha aperto per la prima volta i vostri occhi al mondo dei videogame?? E la vostra primissima console??
                    Il primo video game che è entrato in casa mia è stato il super mario 64 per nintendo 64....e da allora mi sono appassionata!!

Comment

primo in assoluto "pong" da sala giochi anche se solo per pochi minuti (ero piccolo e c'era sempre la fila); primo su console (di un amico che da allora le ha sempre comprate tutte, sulla sua ps1 ho tra l'altro scoperto Lara Croft): "tank-plane battle" (la console era una delle prime a cartuccia, si chiamava radofin o qualcosa del genere); primo gioco mio, su console mia "command & conquer" per ps1.
                      p.s. se c'è qualcun altro che si ricorda del radofin è vivamente pregato di farsi vivo, parliamo della fine anni '70

Comment

prince of persia 1 per un pc talmente vecchio ma talmente vecchio...........

Comment

dove siete tutti glialtri

Comment

avevo il re leone x un vecchissimo nintendo
                            mi ricordo che le cassette si mettevano sopra e uscivano per metà

Comment

Originariamente Scritto da zik Visualizza Messaggio
                              avevo il re leone x un vecchissimo nintendo
                              mi ricordo che le cassette si mettevano sopra e uscivano per metà
                              NES?? SNES??? Nintendo 64?? Era un gioco 3d?
                              sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                              Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

La mia prima console è stata la polystation, avete capito bene! La polystation era un'orribile imitazione della mitica play. Il mio primo gioco è stato supermario (mai completato) e Day of the tentacle 2 (a dir poco strepitoso) poi con la ps1 ho giocato a tomb Raider 2, Gran Turismo, Tombi, Crash 2 e così via... Bei tempi...
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X