Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Credo sia il gioco piu bello che ho comprato!Davvero fatto bene....pero credo che l'unica pecca sia il fatto che la modalita carriera ti devi fare un personaggio da zero...sarebbe stato meglio se ti facevano scegliere un pilota e incominciavi dal campionato delle 125 avanzando ogni stagione e poi sbloccare i piloti migliori e quasi impossibile nella modalita acrobazie
http://www.uploadit.org/files2/161103-magno4.gif
E Kristal sbronz si è ubriacato
kristall sbronz
e tutto quanto poi ha sbottato
kristal sbronz
ha fatto rigurgiti divertenti
mille colori differenti
dai sbotta un po' con kristall sbronz
Io ho sbloccato tutti i piloti e le piste disponibili. Cmq si, è davvero un bel gioco. Con gli amici abbiamo giocato in 8 con due console linkate, ma il massimo dev'essere giocare tramite X-Box Live! Il divertimento è assicurato.
Mi immagino già quando sorpasso uno e gli faccio: ci vediamo al traguardoooooo!!!
Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
una delle migliori simulazioni che abbia mai visto. Graficamente è lontano parente del tanto osannato Motogp di Namco per non parlare poi del sistema di guida praticamente perfetto. Giocato in Live è spettacolare anche se può capitare di dire " CI VEDIAMO AL TRAGUARDOOOOOOO" prima di renderti conto che il tipo che hai appena superato è tedesco
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
una delle migliori simulazioni che abbia mai visto. Graficamente è lontano parente del tanto osannato Motogp di Namco per non parlare poi del sistema di guida praticamente perfetto. Giocato in Live è spettacolare anche se può capitare di dire " CI VEDIAMO AL TRAGUARDOOOOOOO" prima di renderti conto che il tipo che hai appena superato è tedesco
Io ho sbloccato tutti i piloti e le piste disponibili. Cmq si, è davvero un bel gioco. Con gli amici abbiamo giocato in 8 con due console linkate, ma il massimo dev'essere giocare tramite X-Box Live! Il divertimento è assicurato.
Mi immagino già quando sorpasso uno e gli faccio: ci vediamo al traguardoooooo!!!
E la cosa più bella del mondo giocare in rete. Altro che Moto Gp 3...
Ehm veramente vi lascero di polvere ...mangerete lo stucco!
http://www.uploadit.org/files2/161103-magno4.gif
E Kristal sbronz si è ubriacato
kristall sbronz
e tutto quanto poi ha sbottato
kristal sbronz
ha fatto rigurgiti divertenti
mille colori differenti
dai sbotta un po' con kristall sbronz
Cmq si, davvero un bel gioco. Allora un giorno si ci sarà il modo di fare online il gesto dell'ombrello (per non essere + volgari) urlerò: questo lo capisci? INTERNAZIONALE!
Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment