Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi a gettoni..............

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Credo che se non avessero mai inventato Street Fighter 2 e Final Fight, credo che coi soldi risparmiati a quest'ora sarei ricco sfondato...
    a chi lo dici
    sono sicuro che tra fatal fury e compagnia bella, ho pagato gli studi sino alla laurea al figlio del barista
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      a chi lo dici
      sono sicuro che tra fatal fury e compagnia bella, ho pagato gli studi sino alla laurea al figlio del barista
      Beh.. in compenso potete vantarvi di essere degli assi in quel gioco! O non è così??
      sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
      Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Mi piace questo sondaggio io ho speso tanti anni fa + di 10.000 lire alla settimana per finire jurassic park quello con le pistole!Io ed un mio amico!!!XD
        Bellissimo mi ricordo che ci passavo pomeriggi!!!!Poi un altro gioko che giocavo qualke anno fa era ma nn mi ricordo il nome quello dove c'erano i giochi di differenza,l'impiccato e tanti altri che si giocava con le dita!!!
        Ora qualke volta gioco alle macchinette!!!!XD
        raga per favore mi potete fare solo una visita!!!!
        The Mystic GDR chiudetela pure dopo aperta grazie

Comment

Originariamente Scritto da Rocco17 Visualizza Messaggio
          Mi piace questo sondaggio io ho speso tanti anni fa + di 10.000 lire alla settimana per finire jurassic park quello con le pistole!Io ed un mio amico!!!XD
          Bellissimo mi ricordo che ci passavo pomeriggi!!!!Poi un altro gioko che giocavo qualke anno fa era ma nn mi ricordo il nome quello dove c'erano i giochi di differenza,l'impiccato e tanti altri che si giocava con le dita!!!
          Ora qualke volta gioco alle macchinette!!!!XD
          Mi fa piacere che ti piaccia! Beh, io tutt'ora continuo a giocare a Metal Slug in spiaggia! Non pensavo esistesse il cabinato di Jurassik Park!!
          sigpic

Comment

si ma tantissimi anni fa quando facevo le elementari tenevo forse 8-10 anni!!!
            raga per favore mi potete fare solo una visita!!!!
            The Mystic GDR chiudetela pure dopo aperta grazie

Comment

Sarebbe bello uscisse presto il cabinato dedicato Silent Hill! E' uno sparatutto a bese di città nebbiose e i mostri più classici della saga! Dalle Nurse a Pyramid Head!! ^^
              sigpic

Comment

un vecchio gioco della boxe...andava con le 200 lire ma non mi ricordo il titolo...chi mi aiuta???con 1000 lire ti facevi 5 partite,spettacolo...
                PSN LucaQ
                XBOXLive Ciaky81

Comment

Working...
                X