Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arriva Beautiful Katamari!! (sarà vero??)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arriva Beautiful Katamari!! (sarà vero??)

Hola!!! Katamari è invero uno dei pochi giochi usciti anche in italia che incarnino la vera e propria demenzialità giapponese! E da quello che ho sentito potrebbe uscire un nuovo gioco, ovvero "beautiful katamari". Che ne pensate? Siete riusciti a procurarvi demo o trailer? Cosa vorreste cambiare in un gioco come questo??
    sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Eppure è uno di quei giochi da capire...potrebbe sembrare banale, ma ha un suo senso come ogni videogame...poi dipende sempre con che occhi lo guardi!
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Trustdesa Visualizza Messaggio
      Eppure è uno di quei giochi da capire...potrebbe sembrare banale, ma ha un suo senso come ogni videogame...poi dipende sempre con che occhi lo guardi!
      Parole sante! Comunque ho trovato il video di apertura del prossimo episodio! lo hanno inserito su youtube ! La sigla d'apertura è bellissima!!!
      Speriamo che non sia una stupido fotomontaggio!! Se qualcuno vuole viderla clikki qui!!!
      http://it.youtube.com/watch?v=EDVz5LphpLU
      sigpic

Comment

Io ho provato la DEMO, sicuro non è un gioco da 60€ però ha una meccanica molto particolare, chi amava i giochi di 15 anni fa sicuramente apprezza un titolo così particolare!
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Trustdesa Visualizza Messaggio
          Io ho provato la DEMO, sicuro non è un gioco da 60€ però ha una meccanica molto particolare, chi amava i giochi di 15 anni fa sicuramente apprezza un titolo così particolare!
          Hai trovato la demo?? Bravo! Dove??
          sigpic

Comment

Working...
          X