Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gamecube e Wii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gamecube e Wii

Chiedo scusa se l'argomento è stato trattato e/o se sto entrando involontariamente in zona proibita...
    Mi interessa "Tales of Symphonia" uscito tempo fa per Gamecube. Mi sembra di aver letto che i giochi per quella console girino anche sul Wii usando però il pad classico.

Qualcuno può darmi notizie ulteriori?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

certo, girano perfettamente i giochi cubosi su wii.
    se non eror necessitano proprio del pad del cubo..per il classic..sincramente non so...

cmq passando al gioco, mi ha deuso un sacco... l'ho rivenduto abbastanza in fretta...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Nada...ti confermo che va bene SOLO il pad del cubo, mentre il classic non va bene. Dovrebbe però essere possibile il procedimento contrario.

Comment

Uhm, se non erro per usare i giochi cubici serve anche la memory del Cubo. Non sono sicuro, però Confermo anch'io la grossa delusione per uno degli rpg più sopravvalutati della "past gen". Anch'io l'ho rivenduto dopo poco tempo come El Fundo. È un titolo piuttosto difficile da trovare attualmente, che raggiunge valutazioni esagerate anche per l'usato (tradotto: buona fortuna, Ippolita )
        Falli tattici fan club Brianza

Comment

per fortuna l'ho pagato in offerta e rivenduto nel pieno della "febbra da Symphonia"

Comment

Se dite così, mi passa la voglia^^
            Vuol dire che proverò il mio primo "Tales of..." con Eternia e, se mi piace il genere, proseguirò con Radiant of Mythology.

Certo che i giochi per psp costano un botto...

Comment

io mi butterei su baten kaitos

Comment

Baiten kaitos... non lo conosco. Una piccola descrizione?

Ma il pad e la memory del cubo si trovano facilmente o bisogna fare un pellegrinaggio fino a Santiago de Compostela?

Comment

mi sa che serve il pellegrinaggio..e la spesa non è nemmeno bassa... conviene prendere direttamente un cubo da un eb games con gli accessori dovresti pagarlo poco.

Baten? jrp con bs basato su carte... e io ODIO i giochi di carte.. ma baten mi ha stregato... e che grafica** musiche** tutto**

Comment

Io adoro i giochi con le carte, ma quelli sul tappeto verde... Come nulla segue il sistema di Kingdom Hearts: Chain of Memory...

Scusate l'OT, ma non ho voglia di aprire un topic nuovo per ogni domanda.
                    Drakengard che tipo di gioco è?

Comment

AHHHHHH
                      non devi fare ste domande...Drakengard lo amo solo io...solo che lo amo alla follia..sia il primo che il secondo...
                      ambientazioni fantasy molto cupe
                      usi un guerriero e lo muovi per campi di battaglia combattendo stile dynasty warriors... ma la fisica è molto migliore in drakengard..non colpisci l'aria, senti il peso della vittima nella spada..godibilissimo...
                      il tuo personaggio è in "simbiosi" con un drago... puoi usarlo per fare un bel falò d'avversari andando avanti acquisisci altri personaggi e miriadi di armi.
                      Filmati in puro stile square e trama DIVINA.... molto "malata" e cupa...

Comment

Il fatto è che trovai il secondo capitolo usato a pochissimo in un negozio e lo presi, ma ne controllai appena il funzionamento.
                        Ora su ebay stanno vendendo il primo a una sciocchezza...

Allora lo prendo^^ Ogni tanto devo staccare dai j-rpg, un po' di action mi fa bene^^
                        Ma è tipo Zelda, ossia avventura/azione con una punta di gdr?

Grazie, El Fundo: sei un pozzo di scienza^^

Comment

Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                          Il fatto è che trovai il secondo capitolo usato a pochissimo in un negozio e lo presi, ma ne controllai appena il funzionamento.
                          Ora su ebay stanno vendendo il primo a una sciocchezza...

Allora lo prendo^^ Ogni tanto devo staccare dai j-rpg, un po' di action mi fa bene^^
                          Ma è tipo Zelda, ossia avventura/azione con una punta di gdr?

Grazie, El Fundo: sei un pozzo di scienza^^
                          non un pozzo...sono solo un nerd

Drakengard 2 è probabilmente meglio su alcune meccaniche di gioco, ma da solo non ha molta ragion d'essere: è il seguito diretto del primo episodio, che probabilmente è superiore in trama e apeal (il personaggio ricorda spaventosamente Gatsu di Berserk).
                          E' action action e poi ancora action. di gdr ha solo la possibilità di salire di livello con naturali miglioramenti di skill e armi (i due episodi però gesticono un po' diversamente le armi...).
                          A piedi giri per enormi sezioni a massacrare avversari più o meno intelligenti ( a livello basso hai tante amebe simili tra loro..a livelli alti..meno amebe ma sempre uguali ) cercando il target. Sul drago ricorda alla lontana Panzer Dragon Oorta, ma invece di muoverti su binari sei libero e felice in giro per il cielo

Non so davvero che dirti perchè mi rendo conto che io sono troppo "di parte"

in giro le critiche peggiori le sento per la ripetitività dell'andare in giro e affettare...
                          di contralto io mi esalto a manetta a cercare di fare la combo più alta (2 settimane fa ero abbondantemente sopra i 1000 colpi ), cercare tutte le armi e scoprire tutti i diversi finali...

Comment

ah... naturalmente ti rimando a:

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

ah... per quanto ne so... il primo capitolo è in italiano e il secondo in inglese...

una cosa, nel primo gli argomenti sono un po' "pesi"... non te ne sto a spoilerare... ma te lo dico.. anche se mi sembri una videogiocatrica abbastanza "scafata" mi pare giusto dirlo

Comment

Grazie ancora: mi leggerò le recensioni^^
                              Comunque sì: il primo in italiano e il secondo in inglese...

Da bravo nerd voglio sperare che tu abbia visto tutte le 9 puntate (o sono solo 8?) di vito iuvara sul videogiocatore professionista (youtube).

A me fa sganasciare dalle risate: è un idolo^^

Comment

Working...
                              X