Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi su licenza: ancor meglio della lavanda gastrica!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giochi su licenza: ancor meglio della lavanda gastrica!

Hola!!!! Da sempre, come esce un film di successo, ne seguono molto spesso giochi su licenza che spesso risultano tutt'altro che belli. Qual'è, secondo voi, il più brutto, orrido, schifoso, indegno gioco su licenza che vi sia mai capitato sotto tiro???
    sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

La lista sarebbe lunga

Si fa prima a parlare di quei titoli che hanno cercato di essere decenti nonostante fossero su licenza (vedi IL PADRINO...togliendo il comparto grafico è un bel gioco).

Di recente ho giocato TMNT altro titolo che ha solo sfruttato la linceza, Spiderman anche lui è stato sviluppato con poche idee...giusto per l'onda del film...

I cosidetti TIE-IN sono sempre stati un'incognita!
    sigpic

Comment

[QUOTE=Trustdesa;1193560]Di recente ho giocato TMNT altro titolo che ha solo sfruttato la linceza, Spiderman anche lui è stato sviluppato con poche idee...giusto per l'onda del film...QUOTE]

Spiderman non pensavo fosse brutto.. Non aveva preso un voto ignobile (sempre sulla media del 6 si intende!!!)
      sigpic

Comment

appunto...forse IL PADRINO è quello che mediamente ha preso un voto più decente....

Un titolo presentato all'E3 e BEOWULF, uscirà come TIE-IN del film, però da quanto ho letto sembra che voglia essere un gioco "serio"...poi tra il dire e il fare...
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Trustdesa Visualizza Messaggio
          appunto...forse IL PADRINO è quello che mediamente ha preso un voto più decente....

Un titolo presentato all'E3 e BEOWULF, uscirà come TIE-IN del film, però da quanto ho letto sembra che voglia essere un gioco "serio"...poi tra il dire e il fare...
          IL MARE!!! Anche l'ultimo Harry Potter non deve essere malvagio! Comunque a me capitano tra le mani solo se c'è l'ha qualche bimbetto che conosco perchè figlio di amici! I miei pochi soldi vanno spesi con cura!!
          sigpic

Comment

Si vero dimenticavo HARRY POTTER anche in quel caso il gioco è sopra la media degli altri TIE-IN.
            sigpic

Comment

Si vero dimenticavo HARRY POTTER anche in quel caso il gioco è sopra la media degli altri TIE-IN.
              Ah Ah! E' da due ore che ci stiamo messaggiando su due o tre Tread! Oramai è un dato di fatto!!
              sigpic

Comment

Va bhe io perchè esco tra un'ora per lavoro senno ero già in giro hihi

Tornando OT....

Adesso uscirà IL PADRINO 2 questo fa capire il successo che tutto sommato ha avuto!
                sigpic

Comment

Va bhe io perchè esco tra un'ora per lavoro senno ero già in giro hihi

Tornando OT....

Adesso uscirà IL PADRINO 2 questo fa capire il successo che tutto sommato ha avuto!
                  O semplicemente hanno guadagnato talmente tanti soldi col film che possono permettersi di sfornare un seguito!!! No scherzo.. se dici che è bello mi fido!! ^^
                  sigpic

Comment

tornando alla domanda iniziale il più orrido gioco basato su licenza a cui io abbia mai giocato (anche se non ne ho giocati moltissimi) è Eragon! All inizio puo divertire ma dopo un paio di ore lo si abbandona senza avere il desiderio di finirlo! Non ostante lo stile sia il medesimo reputo l ultimo Pirati Dei Caraibi: ai confini del mondo leggermente piu divertente anche per via di quei minigiochi abbastanza belli!

Comment

Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
                      tornando alla domanda iniziale il più orrido gioco basato su licenza a cui io abbia mai giocato (anche se non ne ho giocati moltissimi) è Eragon! All inizio puo divertire ma dopo un paio di ore lo si abbandona senza avere il desiderio di finirlo! Non ostante lo stile sia il medesimo reputo l ultimo Pirati Dei Caraibi: ai confini del mondo leggermente piu divertente anche per via di quei minigiochi abbastanza belli!
                      Ci ho giocato pure io! Sembra una brutta copia del signore degli anelli! Quello in doppio non è malvagio!
                      sigpic

Comment

Working...
                      X