Hola!!!! Da sempre, come esce un film di successo, ne seguono molto spesso giochi su licenza che spesso risultano tutt'altro che belli. Qual'è, secondo voi, il più brutto, orrido, schifoso, indegno gioco su licenza che vi sia mai capitato sotto tiro???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi su licenza: ancor meglio della lavanda gastrica!
Collapse
X
-
La lista sarebbe lunga
Si fa prima a parlare di quei titoli che hanno cercato di essere decenti nonostante fossero su licenza (vedi IL PADRINO...togliendo il comparto grafico è un bel gioco).
Di recente ho giocato TMNT altro titolo che ha solo sfruttato la linceza, Spiderman anche lui è stato sviluppato con poche idee...giusto per l'onda del film...
I cosidetti TIE-IN sono sempre stati un'incognita!sigpic
-
[QUOTE=Trustdesa;1193560]Di recente ho giocato TMNT altro titolo che ha solo sfruttato la linceza, Spiderman anche lui è stato sviluppato con poche idee...giusto per l'onda del film...QUOTE]
Spiderman non pensavo fosse brutto.. Non aveva preso un voto ignobile (sempre sulla media del 6 si intende!!!)
Comment
-
appunto...forse IL PADRINO è quello che mediamente ha preso un voto più decente....
Un titolo presentato all'E3 e BEOWULF, uscirà come TIE-IN del film, però da quanto ho letto sembra che voglia essere un gioco "serio"...poi tra il dire e il fare...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Trustdesa Visualizza Messaggioappunto...forse IL PADRINO è quello che mediamente ha preso un voto più decente....
Un titolo presentato all'E3 e BEOWULF, uscirà come TIE-IN del film, però da quanto ho letto sembra che voglia essere un gioco "serio"...poi tra il dire e il fare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Trustdesa Visualizza MessaggioSi vero dimenticavo HARRY POTTER anche in quel caso il gioco è sopra la media degli altri TIE-IN.
Comment
-
Originariamente Scritto da Trustdesa Visualizza MessaggioVa bhe io perchè esco tra un'ora per lavoro senno ero già in giro hihi
Tornando OT....
Adesso uscirà IL PADRINO 2 questo fa capire il successo che tutto sommato ha avuto!
Comment
-
tornando alla domanda iniziale il più orrido gioco basato su licenza a cui io abbia mai giocato (anche se non ne ho giocati moltissimi) è Eragon! All inizio puo divertire ma dopo un paio di ore lo si abbandona senza avere il desiderio di finirlo! Non ostante lo stile sia il medesimo reputo l ultimo Pirati Dei Caraibi: ai confini del mondo leggermente piu divertente anche per via di quei minigiochi abbastanza belli!
Comment
-
Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggiotornando alla domanda iniziale il più orrido gioco basato su licenza a cui io abbia mai giocato (anche se non ne ho giocati moltissimi) è Eragon! All inizio puo divertire ma dopo un paio di ore lo si abbandona senza avere il desiderio di finirlo! Non ostante lo stile sia il medesimo reputo l ultimo Pirati Dei Caraibi: ai confini del mondo leggermente piu divertente anche per via di quei minigiochi abbastanza belli!
Comment
Comment