Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qual'è la console più riuscita di Nintendo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• qual'è la console più riuscita di Nintendo?

secondo voi, qual'è la migliore console Nintendo mai uscita?
    0
    Game e Watch
    0%
    0
    Game boy/ pocket
    0%
    0
    Nintendo
    0%
    0
    Super Nintendo
    0%
    0
    Virtual Boy
    0%
    0
    Nintendo 64
    0%
    0
    Game boy color
    0%
    0
    64 dd
    0%
    0
    Game boy advance
    0%
    0
    Game Cube
    0%
    0
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

vado un pò controcorrente, e scelgo il Nintendo 64, una console molto sottovalutata ma che ha di sicuro dato una svolta incredibile ai videogiochi.

Comment

secondo me il gameboy.
      "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Zero Malek
        secondo me il gameboy.
        come vendite senza dubbio, però la qualità media del software nn era eccezzionale, stesso discorso applicabile al Nes.

Comment

Allora secondo me
          Console Migliore SNES
          Console più venduta Game Boy
          http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

W il Game boy

Comment

si, magari come software non era eccezionale, però credo che fra la marea di giochi usciti ce ne fossero molti ottimi, poi erano anche retrocompatibili con gbc e gba, e inoltre, è stata la prima "vera" consoe portatile

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

SNES e GBA mi piacciono molto perché riesco ad emularle sul PC facilmente. Anche il N64 non era male, ma non ho potuto provare molti giochi per problemi con la mia scheda video.
                Le aste più divertenti trovate su E-Bay: http://www.astepazze.netsons.org

Comment

Originariamente Scritto da Dragan
                  SNES e GBA mi piacciono molto perché riesco ad emularle sul PC facilmente. Anche il N64 non era male, ma non ho potuto provare molti giochi per problemi con la mia scheda video.
                  che motivazione

Comment

io ho votato il nintendo 64,ah ke bei tempi,avevo banjo e kazooie,nn so se lo conosci ninty,un bellissimo gioko.

vabbe,il nintendo 64 era un console molto bella,anke se il game boy ha riscosso molto successo in tutti i suoi formati: pocket,color,quello normale all inizio e infine l'advance

Comment

banjo e kazooie me lo ricordo, ma preferivo ancora mario64 comuque, mario non lo trovo da nessuna parte, cavolo

se dovessi scegliere una console non da portare, ma da casa, direi il 64

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
                        [quote:a007a457cb="Dragan"]SNES e GBA mi piacciono molto perché riesco ad emularle sul PC facilmente. Anche il N64 non era male, ma non ho potuto provare molti giochi per problemi con la mia scheda video.
                        che motivazione [/quote:a007a457cb]

In effetti mi sono spiegato malissimo: volevo dire che ho provato solo queste tre console utilizzando l'emulatore (in realtà avevo anche il primo modello di Game Boy uscito anni fa) e mi sono sono piaciute tutte.

Ciao

Dragan
                        Le aste più divertenti trovate su E-Bay: http://www.astepazze.netsons.org

Comment

Originariamente Scritto da Zero Malek
                          banjo e kazooie me lo ricordo, ma preferivo ancora mario64
                          beh mario 64 era troppo bello,mi divertivo a fare apposta a perdere contro la bomba nel primo livello,quello col mantello ke se lo buttavi giu si arrabbiava
                          tu zero in banjoo e kazooie dove sei arrivato,se ce l'hai?

Comment

Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
                            io ho votato il nintendo 64,ah ke bei tempi,avevo banjo e kazooie,nn so se lo conosci ninty,un bellissimo gioko.

vabbe,il nintendo 64 era un console molto bella,anke se il game boy ha riscosso molto successo in tutti i suoi formati: pocket,color,quello normale all inizio e infine l'advance
                            se lo conosco? certo, stai parlando (ok sono immodesto) con uno dei maggiori esperti del N64.
                            cmq chiaramente c'è l'ho e l'ho pure finito con tutti i jigsaw.

Comment

pure io ho finito al 100% sia Banjo & Kazooie sia Banjio & Tooie
                              http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Working...
                              X