Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blue dragon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Blue dragon

Salve ragazzi vorrei sapere per chi già ci gioca cosa ne pensate riguardo questo gdr di microsoft uscito poco fa. Ho sentito pareri molto contrastanti fra loro alcuni dicono che è un capolavoro e gli danno addirittura 9 altri come Gam**ot addirittura 6 con molti utenti che danno commenti negativi. Ho visto la recensione di questo sito tempo fa e se ricordo bene si attesta a metà strada tra i due pareri estremi. Voi cosa aggiungete per convincermi a giocare questo gioco o farmi desistere?

dipende molto dai tuoi gusti, in tutti i sensi:
    dal punto di vista tecnico niente da eccepire, ma dal punto di vista stilistico deve piacerti Toriyama, perché sennò rischi di considerarla una grafica "da bambini".
    Per quanto riguarda il sistema di gioco, di base è un RPG a turni estremamente classico, le cui innovazioni sono più che altro nel sistema di scontri contro mostri multipli, di cui si può anche più o meno fare a meno (ma non conviene)
    quello che posso consiglairti è, se possibile, di provarlo prima di acquistarlo, o perlomeno cercarti molti filmati.

Comment

Tatsumaki

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      dipende molto dai tuoi gusti, in tutti i sensi:
      dal punto di vista tecnico niente da eccepire, ma dal punto di vista stilistico deve piacerti Toriyama, perché sennò rischi di considerarla una grafica "da bambini".
      Per quanto riguarda il sistema di gioco, di base è un RPG a turni estremamente classico, le cui innovazioni sono più che altro nel sistema di scontri contro mostri multipli, di cui si può anche più o meno fare a meno (ma non conviene)
      quello che posso consiglairti è, se possibile, di provarlo prima di acquistarlo, o perlomeno cercarti molti filmati.
      Ok grazie mille. (Dragon quest non mi è piaciuto ma non per la grafica e sopratutto amo Dragon Ball)

Comment

Working...
      X