Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beautiful Katamari...cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bhe per esempio io CARS lo so a memoria batutta per battuta

Il gioco non è stato un capolavoro, anche se comunque valido per il targhet a cui punta, però io lo apprezzo moltissimo in quanto grande appassionato del film.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Trustdesa Visualizza Messaggio
      Bhe per esempio io CARS lo so a memoria batutta per battuta

Il gioco non è stato un capolavoro, anche se comunque valido per il targhet a cui punta, però io lo apprezzo moltissimo in quanto grande appassionato del film.
      Magari qualcosa di carino c'è ancora.. ma lo standard è davvero decaduto! Un po' mi spiace.. perchè Lilo&Stich e le follie dell'imperatore li ho guardati tanti di quelle volte da fare i buchi sul nastro!
      sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
      Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Un gioco bizzarro direi che piuò essere Phoenix Wright (NDS), un simulatore d'avvocato che a me piace moltissimo
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
          Un gioco bizzarro direi che piuò essere Phoenix Wright (NDS), un simulatore d'avvocato che a me piace moltissimo

Consiste nel dire più balle possibili e rubare più soldi possibili?
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
            O anche Cooking Mama!! Cucinare su DS (ora pure su wii) con il pennino a mo' di atrezzi da cucina!!!
            Oppure truma center (sempre per DS e wii) dove devi operare i pazienti più disparati! Per un gioco del genere bisogna avere nervi saldi!!
            sigpic

Comment

Bhe si questi possiamo tutti definirli ATIPICI come katamari...

Però riescono ad avere quel cosa di diverso che fa divertire....poi sono proposti a prezzi interessanti!
              sigpic

Comment

Bhe si questi possiamo tutti definirli ATIPICI come katamari...

Però riescono ad avere quel cosa di diverso che fa divertire....poi sono proposti a prezzi interessanti!
                Anche perchè a prezzi alti perderebbero il loro fascino !!!! A mio parere i videogiocatori occidentali non hanno una mentalità aperta come quella orientale (o meglio... GIAPPONESE!! )

Lo dimostra il fatto che qui un gioco come Katamari è spaventosamente assurdo! Mentre nell'isola del Sol Levante ci affogano in quel tipo di giochi!!!
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                  Anche perchè a prezzi alti perderebbero il loro fascino !!!! A mio parere i videogiocatori occidentali non hanno una mentalità aperta come quella orientale (o meglio... GIAPPONESE!! )

Lo dimostra il fatto che qui un gioco come Katamari è spaventosamente assurdo! Mentre nell'isola del Sol Levante ci affogano in quel tipo di giochi!!!
                  Difatti io ODIO profondamente i giochi del sol levante

Non tutti ma in buona parte...però questo Katamari non ha una localizzazione geografica per l'idea che porta...è proprio una pensata "innovativa" difficile ormai da trovare nel moderno mercato videoludico!
                  sigpic

Comment

a me sta simpatico
                    Spoiler:
                    il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

Comment

Difatti io ODIO profondamente i giochi del sol levante

Non tutti ma in buona parte...però questo Katamari non ha una localizzazione geografica per l'idea che porta...è proprio una pensata "innovativa" difficile ormai da trovare nel moderno mercato videoludico!
                      Non son daccordo con te sui giochi del sol levante!! Molti li proverei più che volentieri!! Ma è corretto tu dica ciò che pensi!!

Katamari invece ha tanti riferimenti al giappone! Basta giusto osservare le cose da arrotolare (Ramen, Noodels, Tekiyaki, Kumataro!!! ), o gli ambienti (la scuola e tipica giapponese!!)

Concorso sull'innovatività e sulla difficoltà nel trovare un gioco simile!! Tanaaaaaa! Tanananananaaaa!! Katamari Damacyyyyyyyyyyy!!!!!!!!
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                        Non son daccordo con te sui giochi del sol levante!! Molti li proverei più che volentieri!! Ma è corretto tu dica ciò che pensi!!

Katamari invece ha tanti riferimenti al giappone! Basta giusto osservare le cose da arrotolare (Ramen, Noodels, Tekiyaki, Kumataro!!! ), o gli ambienti (la scuola e tipica giapponese!!)

Concorso sull'innovatività e sulla difficoltà nel trovare un gioco simile!! Tanaaaaaa! Tanananananaaaa!! Katamari Damacyyyyyyyyyyy!!!!!!!!
                        Guarda io ho iniziato a giocare ormai quasi 15 anni fa...devo dirti che allora era facile trovare giochi davvero "innovativi" di cui facevi fatica a trovare qualcosa di simile....è vero che ormai il mercato è cresciuto tanto quindi si sono toccati un po tutti i generi e tutte le ambientazioni, però ci sono ancora giochi davvero "strani". Ovviamente questa è normale evuluzione...
                        sigpic

Comment

Guarda io ho iniziato a giocare ormai quasi 15 anni fa...devo dirti che allora era facile trovare giochi davvero "innovativi" di cui facevi fatica a trovare qualcosa di simile....è vero che ormai il mercato è cresciuto tanto quindi si sono toccati un po tutti i generi e tutte le ambientazioni, però ci sono ancora giochi davvero "strani". Ovviamente questa è normale evuluzione...
                          Tra qualche anno di quei giochi ce ne saranno a bizeffe e di innovativo non ci sarà più nulla... Anche Resident Evil era innovativo ai tempi dell Ps1!! Ora di survival horror ce ne sono molti altri (ma il migliore resta Silent Hill )
                          sigpic

Comment

Bhe un gioco deve essere divertente...grazie a dio storie da inventare ce ne sono tantissime...la cosa fondamentale per me in un gioco, oltre l'innovazione ove possibile, è la trama e come viene narrata!
                            sigpic

Comment

Consiste nel dire più balle possibili e rubare più soldi possibili?
                              buona questa! Bé qualche balla bisogna spararla ma é a fin di bene. Di soldi invece il buon Phoenix ne riceve proprio pochi
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Bhe un gioco deve essere divertente...grazie a dio storie da inventare ce ne sono tantissime...la cosa fondamentale per me in un gioco, oltre l'innovazione ove possibile, è la trama e come viene narrata!
                                Verissimo! Infatti io Phoenix Wright lo adoro sopratutto per la trama e in generale più un gioco ha una bella trama meglio é

sigpic

Comment

Working...
                                X