Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox360 - Tiger Woods 08

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox360 - Tiger Woods 08

Ciao ragazzi qualcuno di voi lo prende ?

io ho provato la demo......e devo dire chè è un titolo abbastanza valido.....però per comprarlo devi essere un grande appassionato di golf,e capirci anche qualcosa circa le regole e i punteggi.....però ripeto è devvero bello

Comment

Io non ho tempo di provare la demo causa recensioni / speciali, però mi piace il GOLF e sicuro non è un titolo da sottovalutare! Purtroppo in massa si tende ad acquistare quasi quello che "va di moda" a discapito di titolo comunque validissimi!
      sigpic

Comment

Penso che lo prenderò. Non è affatto male, soprattutto nella gestione degli effetti. In tal senso l'implementazione del sistema di controllo con le levette analogico risulta particolarmente appagante.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          l'implementazione del sistema di controllo con le levette analogico risulta particolarmente appagante.
          Oltre che dare un impronta meno ARCADE al titolo!
          sigpic

Comment

si è vero. Ora è diventato più complicato effettuare i colpi senza eccedere negli effetti
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
            X