Annuncio

Collapse
No announcement yet.

state of emergency

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• state of emergency

mi sono appena comprato "State of emergency" in versione platinum per 30 euro......secondo voi ho fatto un buon affare o no;mi piacerebbe avere anche un vostro giudizio sul gioco. Grazie e ciao

Se devo essere sincero seocndo me no. Il gioco ha infatti disatteso tutte le informazioni che erano state date prima della distribuzione. Un gioco a parer mio molto piatto e graficamente mal realizzato. Insomma, in giro c'è decisamente di meglio.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Concordo pienamente.
      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Non sono d'accordo.
        Vabbè che l'ho finito 6000 anni fa ormai ma personalmente mi sono divertito parecchio! E' ovvio che c'è di meglio sugli scaffali dei negozi ma bisogna anche considerare che il suddetto game della Rockstar si può definire un prodotto unico nel sul genere, non ci sono così tanti simulatori di rivolta urbana in giro.
        Sicuramente alla lunga il gameplay di SOE può diventare un tantino alienante ma se il prodotto viene somministrato in dosi non massicce garantisce parecchio divertimento.

Weapon-X

Comment

Originariamente Scritto da Weapon-X
          il suddetto game della Rockstar si può definire un prodotto unico nel sul genere, non ci sono così tanti simulatori di rivolta urbana in giro.
          COSA??????

Comment

Beh, se consideri SOE un picchiaduro allora ti dò ragione al 300% giustificando pienamente il tuo "COSA??????", altrimenti elencami un'altro simulatore di Rivolta urbana in giro e non dirmi GTA per favore.

Comment

Meglio ke nn dico ke penso di GTA altrimenti avrò tutto il forum contro (perkè già nn lo hai? Nd tutti)
              Di SOE oddio... è un simulatore di rivolta urbana.. ma nn tanto eh perkè nn è ke in tutte le rivolte si prendono lancia razzi e si spara

Comment

Beh, io non ho mai detto che SOE è un simulatore di rivolta urbana realistico...proprio perchè è totalmente sbomballato mi piace!

Comment

miiiiiiiiii!Che delusione!!!!!

Comment

Amplia il concetto, vorrei capire perchè a tuo modo di vedere è stata una delusione.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Delusione nel senso che quasi tutti quelli che hanno risposto al mio topic .......(3) .... mi hanno dato una risposta negativa. vabbè ciao

Comment

Ma alla fine come ti è sembrato ?
                        MrBix

Comment

A me personalmente è piaciuto;anzi, ci ho giocato fino a 5 minuti fà.

Comment

A questo punto direi che hai fatto un ottimo acquisto anche se resto dell'idea che rimanga un gioco bruttino :P
                            MrBix

Comment

Grazie per la bella chiaccherata (si scrive così?....boh)

Comment

Working...
                              X