Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I caricamenti sono sempre noiosi???????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I caricamenti sono sempre noiosi???????

Hola!!! Spesso i caricamenti sono noiosi e monotoni. In alcuni casi però riescono a proporre simpatici passatempi per ingannare l'attesa. Quale gioco, secondo voi, presenta il caricamento più simpatico????
    sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Non saprei...adesso come adesso mi viene in mente solo Tenkaichi 2 ma sicuramente ce ne saranno altri che non mi ricordo
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

quelli di nba live 07, dove puoi giocared a solo nel campo e fare tiri,schiacciate e altre cose liberamente!

sigpic

Comment

invece io odio tantissimo quando gioco a crash the wrath of cortex

deve caricare troppo!

ecco come fà

accendi e metti il disco, e inizia a caricare,poi dopo carichi la partita e carica, e infine scegli il livello e carica,
        è una noia mortale aspettare tutto quel tempo!!

Comment

gia
          invece devil may cry 3 ti diverti che premendo certi tasti te la prendi con la scritta.e sempre in tema di crash cera tipo tag team racing ke se premevi dei tasti sentivi strani suoni...
          Spoiler:
          il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

Comment

Okami: durante il caricamento c'erano due sottogiochi utili per ottenere Artigli di Demone extra.

Comment

Originariamente Scritto da tom il furbacchione Visualizza Messaggio
              invece io odio tantissimo quando gioco a crash the wrath of cortex

deve caricare troppo!

ecco come fà

accendi e metti il disco, e inizia a caricare,poi dopo carichi la partita e carica, e infine scegli il livello e carica,
              è una noia mortale aspettare tutto quel tempo!!
              I primi giochi per la ps2 erano quasi tutti così!
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                Okami: durante il caricamento c'erano due sottogiochi utili per ottenere Artigli di Demone extra.
                Quoto Okami!! E anche Devil May Cry 3!! Era un'ottimo modo per riscaldare le dita prima di una lunga battaglia!!!
                sigpic

Comment

Dipende da chi programma...dalla sintesi procedurale usata...però alcune volte come in "cars" sono davvero lunghi e talvolta ingiustificati!
                  Last edited by Trustdesa; 18 September 2007, 18:20.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                    Quoto Okami!! E anche Devil May Cry 3!! Era un'ottimo modo per riscaldare le dita prima di una lunga battaglia!!!
                    e io ke ho detto?
                    Spoiler:
                    il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

Comment

Originariamente Scritto da nicknotappo Visualizza Messaggio
                      e io ke ho detto?
                      T'ho detto che ti quoto per quello che hai detto!
                      sigpic

Comment

Working...
                      X