ciao raga, a voi vi e mai capitato di immaginare un gioco fatto da voi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
giochi immaginari
Collapse
X
-
Eccome!!!! Io pensavo ad un gioco che permetta di creare i propri film utilizzando personaggi umani o meno creati grazie a un tutorial, inserendo il proprio doppiaggio con dei microfoni e.. avendo una vastissima gamma di scenografie (anche personalizzate), suoni, effetti speciali. Il tutto magari condito con un sistema di creazione della pellicola virtuale semplice e intuitivo!
-
io penzai un gioco: i protagonisti erano un gruppo di ragazzini che si teletrasportano nel mondo dei cartoni, per aiutare i protagonisti dei cartoni che erano in difficoltà a distruggere i nemici:
ho penzato anche ai cartoni e ai livelli:
1:Sonic
2:Jak e Daxter
3:Ratchet e Clank
4:Pac-Man
5:Crash
6:Looney Tunes
7:Tartarughe Ninja
8:Lupin
9Il più complicato)Dragon Ball
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioEccome!!!! Io pensavo ad un gioco che permetta di creare i propri film utilizzando personaggi umani o meno creati grazie a un tutorial, inserendo il proprio doppiaggio con dei microfoni e.. avendo una vastissima gamma di scenografie (anche personalizzate), suoni, effetti speciali. Il tutto magari condito con un sistema di creazione della pellicola virtuale semplice e intuitivo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioEccome!!!! Io pensavo ad un gioco che permetta di creare i propri film utilizzando personaggi umani o meno creati grazie a un tutorial, inserendo il proprio doppiaggio con dei microfoni e.. avendo una vastissima gamma di scenografie (anche personalizzate), suoni, effetti speciali. Il tutto magari condito con un sistema di creazione della pellicola virtuale semplice e intuitivo!
moooooolto schiscio ma è stato realizzato!sigpic
Comment
-
io pensavo qualcosa simile a quel gioco scaricabile online...mugen...un cui combattono ki vuoi te(tipo:homer vs sephyrot) ma in HD e su consolle, e con un sistema di gioco come rpg d'azione...0_oSpoiler:il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php
Comment
-
Originariamente Scritto da nicknotappo Visualizza Messaggioio pensavo qualcosa simile a quel gioco scaricabile online...mugen...un cui combattono ki vuoi te(tipo:homer vs sephyrot) ma in HD e su consolle, e con un sistema di gioco come rpg d'azione...0_o
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMi sa che t'hanno anticipato con The Movies!
DANNATI!! COME HANNO OSATO COPIARMI IN ANTICIPO!?!!?!?!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
DANNATI!! COME HANNO OSATO COPIARMI IN ANTICIPO!?!!?!?!!
Va bhe sono giochi DAVVERO DI NICCHIA!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Trustdesa Visualizza Messaggio
Va bhe sono giochi DAVVERO DI NICCHIA!
Comment
-
Originariamente Scritto da Trustdesa Visualizza Messaggio
Va bhe sono giochi DAVVERO DI NICCHIA!
Per tornare al post iniziale io ho sognato un gioco pieno di azione con un mondo tutto da esplorare, un sogno che non si avverera mai
Comment
-
Originariamente Scritto da rintintin Visualizza MessaggioCinema Tycoon sara anche di nicchia ma di certo The Movies no, secondo me e il miglior gestionale mai prodotto (anche se non ho provato l espansione).
Per tornare al post iniziale io ho sognato un gioco pieno di azione con un mondo tutto da esplorare, un sogno che non si avverera mai
Comment
-
Io mi sono immaginato un mondo vasto e particolareggiato, tipo gta sa , in cui sei un avatar, e possiedi poteri di semi onnipotenza: Volare, trasformare se stessi e gli altri, poter passare attraverso i muri, super forza e velocità, bloccare il tempo e via dicendo.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioIo mi sono immaginato un mondo vasto e particolareggiato, tipo gta sa , in cui sei un avatar, e possiedi poteri di semi onnipotenza: Volare, trasformare se stessi e gli altri, poter passare attraverso i muri, super forza e velocità, bloccare il tempo e via dicendo.)
Comment
-
io mi immagina un gioko ke si kiamava SPLATTER "BOOM VERSION":
praticamente è come gta, ma è un mondo fatto in stilizzato!
ne ho fatto la recensione immaginaria cm playgeneration!
è GTA SAN ANDREAS ma tutto stilizzato!
peccato che un gioko kosì nn si farà MAI!
A meno che nn lo crei io da grande!
mi ci vorranno sei anni! forse anke di +!
cmq se potessi farlo lo avrei fatto uscire solo per ps2 (dato che se lo
avessi fatto anche per le altre console, la grafica nn sarebbe kambiata tanto)...
Comment
Comment