Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mario kart ds

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mario kart ds

salve ragazzi, ho un problema con il gioco di mario kart sul mio nintendo ds: quando faccio ricerca in tutto il continete o in tutto il mondo per giocare in modalità wi-fi (automatica, cioè senza inserire il codice amico) non mi trova neanche un partecipante. è possible che non ci sia nel mondo nemmeno uno che gioca in wi-fi??

perchè non mi risponde nessuno??? è la terza volta che posto un messaggio e non ottengo nessuna risposta. o sto antipatico a qualcuno (cosa che non penso proprio visto che ho sempre portato rispetto nonostante i miei pochi messagi) o questo forum non funziona! non ci credo che in questo forum non ci sia una persona con mario kart ds che gioca in rete.

_sia chiaro non voglio offendere nessuno_

Comment

personalmente ho lasciato mario kart online eoni fa... potrebbe esserci poca gente...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

mahh, forse hai ragione tu. comunque grazie della risposta.

Comment

Ma figurati se cè poca gente che gioca col Ds nel mondo!! Sarà che non riesci a beccarli col tuo access point! Non ne so granche di Wi-fi! Ma quelle poche volte che ho giocato online mi sono divertito da matti! Perciò non demordere!!!!! ^^
          sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
          Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

ok, ci provo!

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
              Ma figurati se cè poca gente che gioca col Ds nel mondo!! Sarà che non riesci a beccarli col tuo access point! Non ne so granche di Wi-fi! Ma quelle poche volte che ho giocato online mi sono divertito da matti! Perciò non demordere!!!!! ^^
              guarda che non ho mai detto che c'è poca gente che gioca col ds nel mondo... ho detto che magari c'è poca gente che gioca quando si collega lui con mario kart
              che per altro quando ho provato online mi ha deluso come pochi giochi. senza snaking non si vince e la partita si riduce a due utenti che fanno tutto il circuito in snaking e vince non chi guida meglio ma chi sfrutta sta cosa di più -_-
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                guarda che non ho mai detto che c'è poca gente che gioca col ds nel mondo... ho detto che magari c'è poca gente che gioca quando si collega lui con mario kart
                che per altro quando ho provato online mi ha deluso come pochi giochi. senza snaking non si vince e la partita si riduce a due utenti che fanno tutto il circuito in snaking e vince non chi guida meglio ma chi sfrutta sta cosa di più -_-
                Suminasen! Avevo frainteso!
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                  Suminasen! Avevo frainteso!
                  non si fanno queste cose ... pentiti
                  "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                  "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

......ehm......
                    sigpic

Comment

Working...
                    X