Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che titolo vorreste vedere in chiave nexgen?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Hihi guarda io non sono riuscito a finire il primo LULA THE SEX EMPIRE... solo mio fratello l'ha fatta arrivare alle trasmissioni via satellite

Era un manageriale (se così possiamo definirlo) che toccava il "ridicolo / divertente".
    sigpic

Comment

pac man, hahahaha troppo brutto, nn ce lo vedo proprio

Originariamente Scritto da Trustdesa Visualizza Messaggio
      Hihi guarda io non sono riuscito a finire il primo LULA THE SEX EMPIRE... solo mio fratello l'ha fatta arrivare alle trasmissioni via satellite

Era un manageriale (se così possiamo definirlo) che toccava il "ridicolo / divertente".
      Io lìho finito tempo fa.... mio dio ke gioco assurdo.......se volete in giro si trovano anke le soluzioni, ma dopo nn c'è gusto
      Last edited by max16; 19 September 2007, 19:15.
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

Comment

il mitico tombi senza dubbio era un ottimo gioco! in 3D xò forse perderebbe il suo valore....
        Sono tornato!

Comment

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
          pac man, hahahaha troppo brutto, nn ce lo vedo proprio

Io lìho finito tempo fa.... mio dio ke gioco assurdo.......se volete in giro si trovano anke le soluzioni, ma dopo nn c'è gusto
          Hanno fatto pac-man 3d! Ma non era certo un granchè....................
          sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
          Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Passando per Lula..impossibile non pensare a Larry
            solo che lui era meglio in 2d ;D larry 7 regna sovrano
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Pagherei x The legend of Zelda: a link to the past in 3D
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

tombi devono fare 3d quel gioco è stupendo ...

Dire FF VII mi sembra superfluo ...
                Last edited by Spartaco; 21 September 2007, 14:30.
                "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

Io anche un DAY OF THE TENTACLE in chiave 3D (la vecchia avventura della Lucas...)!

Ancora quando posso lo rigioco (anche sul cellullare hihi)
                  sigpic

Comment

voto x tombi...
                    Spoiler:
                    il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

Comment

Originariamente Scritto da Trustdesa Visualizza Messaggio
                      Io anche un DAY OF THE TENTACLE in chiave 3D (la vecchia avventura della Lucas...)!
                      Per me un capolavoro del genere deve restare com'è, e poi con il 3D si perderebbe quell'atmosfera fumettosa

Comment

Working...
                      X