Originariamente Scritto da Pennaz91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lo butto oppure lo tengo??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioAffermare che GTA è brutto è rischioso! Si rischia di riversarsi addosso un'ondata di insulti a non finire visto che piace a tantissimi! Io personalmente non c'ho mai giocato! ^^Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioProvalo, se ti piace la libertà e sai passare sopra ad un linguaggio un po' scurrile (peraltro in lingua inglese). Gta vice city e 3 sono carini, ma il migliore è gta sa. Me lo hanno regalato nel 2004 e lo adoro ancora.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioGta sa costa 20 €.....
Comunque grazie per il consiglio!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioPiantatela di parlare di GTA: siete fuori topic (e tra l'altro è un titolo che odio).
Cmq il gioco che butterei è harry potter e la pietra filosofaleLast edited by Spartaco; 20 September 2007, 22:29."La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
"Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King
Comment
-
Ecco due giochi che butterei volentieri nel cestino:
-Sonic e gli anelli segreti (wii)
-Harry Potter e l'ordine della fenice (wii)
Dopo averli giocati mi sono chiesto: ma perché cavolo li ho presi?!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Trustdesa Visualizza MessaggioPenso che il gioco sia una forma d'arte...io li prendo così...quindi non c'è qualcosa di IGNOBILE...però ritengo titoli come OVER G FIGHTER, TRANSFORMERS THE GAME, non ignobili ma titoli incompleti che non meritano manco di essere venduti a 19,90€
Parlo di Xbox poi per PS3 non so che titoli "ciofeche" siano usciti...quelli menzionati da me per 360 li ritengo pessimi!Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/
Comment
-
cmq io butterei nel cesso e tirerei lo scarico, Cospiracy e Gene Troopers!!!Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/
Comment
-
senti Metalotaku ma la tua firma e' un po insolita, garda che anche gli animali lottano, semmai devi dire cosi: Gli esseri umani non sono superiori agli animali. Se lo fossero veramente le guerre per il petrolio non esisterebbero.Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da Prince Of Funky Visualizza Messaggiosenti Metalotaku ma la tua firma e' un po insolita, garda che anche gli animali lottano, semmai devi dire cosi: Gli esseri umani non sono superiori agli animali. Se lo fossero veramente le guerre per il petrolio non esisterebbero.
Comment
-
prince cosa centra adesso la firma? mah e comunque trusdesa lo spirito del vieogiocatore D.O.C sta nel riconoscere i veri videogiochi quelli che appassionano veramente e ti lasciano a bocca aperta non giochi che ti viene il dubbio semplicemente a giocarci!!!!!Sono tornato!
Comment
-
Originariamente Scritto da alain Visualizza MessaggioAkira pshyco ball........l ho regalato di nuovo subito!!!!!!....ecco come sfruttare i gioki di M****a........REGALARLI!!!!!!!xdxdxdxdxd!!!!!
Comment
Comment