Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigliatemi un gioko psp!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    bello non lo metot in dubbio, ma davvero non hai trovato snervante il discorso dei soldi?
    Per la verità sì, e anche la quantità di ore a combattere per maturare una skill... Ma la cosa che detesto di più è ritrovarmi a due o tre game over consecutivi inflitti da nemici comuni: mai successo in un gdr.

Peccato per Lenneth: avevo tanto sperato di poter sfruttare le altrui capacità...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

scusate ma che gioco è DDS2???
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggio
        scusate ma che gioco è DDS2???
        Il seguito di DDS1^^
        Scherzi a parte, e spero mi perdonino i continui OT, è un gioco di ruolo jappo. Potresti leggere la recensione su questo sito: il titolo esatto è Shin Megami Tensei: Digital Devil Saga, e non si può giocare solo ad uno dei due, poiché ha uno dei punti forti nella trama che viene "seminata" nel primo e sviluppata nel secondo con una sequela di colpi di scena. Il mio avatar raffigura uno dei personaggi. Purtroppo non è stato tradotto al suo arrivo in Europa, ma sapendo un po' d'inglese e disponendo di pazienza e di un dizionario qualcosa si capisce^^
        Ah: ho letto i commenti di due utenti, che sostengono sia addirittura "copiato" da Final Fantasy^^ Niente di più falso, secondo me. Evidentemente, se si conosce solo FF, tutti i j-rpg sembrano "somigliare" alla nota serie.

OK: basta OT.
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Working...
        X