Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy VII - chi vuole il remake?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    Io per esperienza dico che LO VORREI, ma magari anche con una piccola modifica nel combattimento :Q__ magari come in Crisis Core
    non conosco (ancora) il BS di Crisis Core, ma continuo ad asserire che non bisogna cambiare la perfezione.

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
      Quoto in tutto e per tutto. Un remake di FF7 esattamente così come era l'originale sarebbe magnifico. Al limite sono indeciso se possa essere un vantaggio mettere altre sub questo, ma non so... E cmq localizzarlo completamente in Italiano (compreso di audio) sarebbe uno scempio. Sto giocando in questi giorni a Blue Dragon e il doppiaggio italiano è veramente pietoso... Il doppiaggio in Inglese è perfetto, come quello di AC.
      Anche per me, ricollegandomi al discorso di Ippolita, FF7 in grafica PSX ha dato molto, per quanto riguarda espressività e gestualità (vedi Barret come hai detto tu), però la grafica PS3 rende altri dettagli di cui non ho potuto godere (vedere Cloud in grafica PS3, dopo averlo visto con le braccia a salsicciotto ( ) è come vederlo in modo diverso, vedere l'espressione dei suoi occhi, o gli occhi di ghiaccio di Seph quando trafigge Aerith...). Sono particolari che solo la grafica PS3 può rendere.
      E poi, eccheccavolo, anche l'occhio vuole la sua parte
      quoto in tutto e per tutto
      "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
      "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

per me sarebbe meglio solo grafica stupenda e dialoghi in ita.stop, poi tutto il resto NON deve essere cambiato

Comment

Working...
        X