Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dead rising

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dead rising

qualcuno di voi è cosi gentile da spiegarmi come funziona lo svolgimento dei casi???
    mi spiego meglio....
    ho completato i primi 6 casi...poi poichè sono morto e non ho completato uno scoop tutti gli altri casi sono falliti....mi è apparsa la schermata " non scoprirai mai la verità"
    bene io però ho deciso di continuare il gioco....salvare qualche superstite...completare qualche scoop....
    ora viene il mio dubbio...
    ricominciando il gioco,una volta completato,dovro ripetere tutto da capo????
    uccisioni,salvatagggio superstiti ecc,oppure rimane tutto intatto e mi fa contunuare con le missioni mai fatte????

bhe...continui, passa il tempo e dovresti avere nuovi scoop...a sto modo se non erro puoi finire il gioco senza la storia principale...vedendo uno dei vari finali
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

si lo so...ma siccome non mi è stato possibile seguire la storia principale......la farò in un secondo momento mantenendo il mio status attuale.......12 livello ecccc..
      però chiedevo se ricominciando.dovro riaffrontare le vecchie missioni e sotto missioni,sarebbe scocciante rifare tutto da capo e trarre in salvo sempre le stesse persone!!!

Comment

dewvi rifare tutto da capo..salvi solo il pg

Comment

moooooooooooooooolto brutto....mooooooooooooooolto brutto mooooolto ma molto brutto...ma che palle.........non ha senso...comunque che ci possiamo fare mi tocca finirlo tutto d'un fiato

Comment

se ci sono smentite a quanto ha detto el fundo (anche se ti credo)

sono ben accette....purtroppo non accetto l'idea di ricominciare tutto dall'inizio!!!!

Comment

guarda.. me lo sono giocato per benino :P
              se ci sono smentite faccio ammenda in gionocchio sui ceci, ma non credo proprio.

Comment

Originariamente Scritto da datawrite85 Visualizza Messaggio
                se ci sono smentite a quanto ha detto el fundo (anche se ti credo)

sono ben accette....purtroppo non accetto l'idea di ricominciare tutto dall'inizio!!!!
                Ma certo che puoi seguire la storia principale con il tuo personaggio senza rifare da capo le missioni. In pratica devi cercare di recuperare una sorta di talismano durante,se non ricordo male ,il caso 7-2 o 8-1....Quindi salva la partita e potrai giocare la storia principale senza dover riaffrontare i casi già svolti............................................ ................

Okay....lo ammetto...volevo solo vedere el Fundo in ginocchio sui ceci

sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                  Ma certo che puoi seguire la storia principale con il tuo personaggio senza rifare da capo le missioni. In pratica devi cercare di recuperare una sorta di talismano durante,se non ricordo male ,il caso 7-2 o 8-1....Quindi salva la partita e potrai giocare la storia principale senza dover riaffrontare i casi già svolti............................................ ................

Okay....lo ammetto...volevo solo vedere el Fundo in ginocchio sui ceci
                  guarda che poi ci crede

Comment

Yooo

Io non mi sono mai posto il problema visto che l'ho finito 8 volte e non mi ha mai annoiato facendo 49 obbiettivi su 50. Comunque non capisco quale sia precisamente la tua domanda. Allora una volta finito il gioco salvi solo lo staus del personaggio. I casi devono essere ricompletati ma solo se vuoi infatti dal 4-2 se si lascia scadere il tempo non si determina la fine del gioco come succedeva prima. Se proprio ti annoia rifarlo tante volte puoi in una partita completare solo i casi scoprendo così tutta la storia e sbloccando la modalità overtime (non dico altro per non spoilerare) e poi magari in una seconda partita salvare le persone (che sia chiaro non è obbligatorio). Se sei bravissimo puoi tentare di far uttto in una sola partita ma dubito che a lv 12 la cosa sia possibile (io ce l'ho fatta alla settima partita a lv 50 con tutti i casi risolti e i 48 superstiti) Stà a te decidere cosa fare ora Purtroppo l'orologio in questo gioco è bastardissimo.

Comment

se facevi carica invece di continuare il gioco era meglio poi lo finisci ma fare casi e moolto facile e anche bello ti consiglio di rifarlo!
                      "I'll always remember The chill of November
                      The news of the fall The sounds in the hall
                      The clock on the wall Ticking away

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        guarda che poi ci crede
                        guarda che non sono imbecille!!! e la mia era solo una battuta...poi se non sai leggere non è colpa mia!!!cmq poco sarcasmo e magari cerca di essere più utile

grazie

Comment

Data. regolati e abbassa i toni.
                          tu scherzavi, io scherzavo.
                          ricorda che sei su un forum pubblico.
                          non hai nessun diritto di scherzare, come tu stesso ammetti (e ci mancherebbe, una battuta ben fatta ci sta sempre bene) e poi non accettare il sarcasmo altrui (che non ho ancora capito in che parte possa averti dato fastidio...).
                          Tu scherzi, io scherzo, gli altri scherzano.

Grazie per l'invito ad essere utile, invitandoti a darti una calmata, lo prendo subito a cuore e lo metto in atto. e ora, gentilmente torniamo sull'argomento.

Comment

bhe scusa se replico utilizzando poi toni abbastanza clami,posati e gentili...non mi pare di avere offeso nessuno..ne tanto meno leggendo ancora una volta tutto il topic,non riesco a convincermi che la tua sia solo una battuta,ma ripeto solo sarcasmo....forse ti sei sentito offendere,quando ho (scherzosamente,ed è palese...rileggi se vuoi) detto che non "volevo" crederti!! potrai dire quello che vuoi ma per me quello è puro sarcasmo poi,che il forum è libero e che tutti possiamo scherzare potevi anche evitartelo......nessuno vuole censurare nessuno...lasciamo questo mal costume ad alcuni nostri politici o capi di stato!!!
                            poi se metti sullo stesso piano battuta di scherzo e sarcasmo allora forse è meglio non continuare ma stendiamo un velo pietoso sul topic!!

grazie

Comment

visto che dubito fortemente che tu abbia la sfera di cristallo o una telecamera per vedere nel mio ufficio il tono con cui ti ho scritto, ti chiedo per l'ultima volta di smetterla. se te la sei presa a male, non possa far altro che dirti l'ultima volta che hai preso un abbaglio. ora se vuoi finirla di accoppiarmi a malcostumi, sarcasmi, e sentirsi offeso, bene.
                              Possiamo riprendere a parlare in topic?

Comment

Working...
                              X