Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Winning Eleven 7: ci siamo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Proseguo per un secondo l'off topic :P.
    Potrà non essere ispirato ufficialmente a SLam Dunk ma se gli hai gettato un occhio ti accorgerai come abbiano cercato spudoratamente di copiarlo .
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Cmq sia stavolta Konami si è data davvero da fare per quel che riguarda il reparto finte, trucchetti, giochetti, numeri da baraccone e chi più ne ha più ne metta. Addirittura alcuni giocatori hanno delle animazioni personalizzate per effettuare alcuni colpi, ma i segreti si sprecano: le finte sono davvero tantissime, anche se non tutti facilmente fattibili.
      Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Ma quali combinazioni di tasti stai utilizzando per fare le finte? A parte le solite mosse ne ho trovato solo un paio
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Scarsino...
          Esempio: sai fare la TRIPLA finta di tiro? premi quadrato poi prima che parta il tiro ripremi quadrato e poi quadrato + X.
          Vediamo qualcosa di + semplice: sai fare la boba?
          Cmq sono + facili a fare che da spiegare....
          Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Originariamente Scritto da sovrano
            Cmq sia stavolta Konami si è data davvero da fare per quel che riguarda il reparto finte, trucchetti, giochetti, numeri da baraccone e chi più ne ha più ne metta. Addirittura alcuni giocatori hanno delle animazioni personalizzate per effettuare alcuni colpi, ma i segreti si sprecano: le finte sono davvero tantissime, anche se non tutti facilmente fattibili.
            Di sicuro però come hai scritto te con un Materazzi sarà difficile eseguirle...
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da sovrano
              Scarsino...
              Esempio: sai fare la TRIPLA finta di tiro? premi quadrato poi prima che parta il tiro ripremi quadrato e poi quadrato + X.
              Vediamo qualcosa di + semplice: sai fare la boba?
              Cmq sono + facili a fare che da spiegare....
              La tripla si. La boba no. E poi non si finisce mai di imparare.
              E comunque a conti fatti dovremmo fare u na partita se le tue mirabilanti finte servono contro il mio gioco perfetto
              MrBix

Comment

Ragazzi dovremmo fare un torneo tra di noi. A casa ci sentiamo tutti forti, esperti, magari dopo invece facciamo di quelle figure...

Comment

Si, infatti, a parole non posso dimostrare di essere il più forte dell'universo. Che poi Bix ha avuto la fortuna di sfidarmi ogni volta alla versione jappo, mentre io ero abituato a quella PAL. Ti ricordo Bix che ci siamo sfidati una sola volta e abbiamo pareggiato, ma con Ninty e WE6FE ti abbiamo dato varie legnate...
                  Cmq sia, avrò modo di sfidarti, a te e a tutti gli incauti che si vorranno misurare con me

Comment

1) ti ricordo che io giocavo con il lord= palla al piede
                    2) non mi impegno mai con chi reputo inferiore a me
                    Comunque sarebbe un piacere potersi sfidare tra di noi. Magari con PEs caro Sakuragi potrà diventare realtà
                    MrBix

Comment

Bix, per ora i risultati mi danno ragione
                      Visto e considerato che il Ninty lo anniento, e visto che con te sono in vantaggio, sono il + forte della Reda! HIHIHIHIH
                      Cmq sia, una bella sfida redazionale e non, ci vorrebbe davvero....

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                        1) ti ricordo che io giocavo con il lord= palla al piede
                        Ecco, uffa, non ci gioco più con voi, ecco

Cmq propongo di giocare la sfida del secolo a casa mia, così possiamo registrare il tutto su VHS e poi mandarla in mondovisione. Dai, organizzate...casa mia diventerà come il Madison Square Garden
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Dai, dai, fate un video da poter poi scaricare. Così vedo come giocate.....

Comment

Io sono super favore, super simpatico e super bravo, quindi non c'è storia! Il problema è Bix, che secondo me troverà le classiche scuse dell'ultimo secondo tipo:
                            Ecco il totoquote
                            65% - Non è giusto, mi hanno rapito i marziani e mi hanno totalmente levato le conoscenze calcistiche acquisite con questo gioco.
                            30% - Mi sono dimenticato gli occhiali a casa (Notare che Bix ha una vista da falco!)
                            5% - Il mio joypad funge male!

Comment

Sovrano....secondo me hai preso troppo solo .
                              MrBix

Comment

Bene bene, ci vediamo in campo!

Comment

Working...
                                X