tenendo fede all'esclusiva che Rockstar ha firmato con Sony, entro il 2003 dovrebbero uscire GTA4 e Sin city. Entrambi usciranno sia per PC che per Ps2 e sranno i seguiti dei rispettivi GTA3 e Vice City.....EVVAI !!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Confermati GTA4 e Sin City
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Beh, non sono specificati i tempi, magari uscirà qualche tempo dopo come già accaduto per GTA3. Ci sarà sicuramente da divertirsi..
Comment
-
Hanno scoperto il filone d'oro ragazzi....e quindi faranno in modo che i due giochi seguano due storie parallele...
Comment
-
be' Tomb Raider non mi è mai piaciuto.
A mio parere più che cambiare ambientazione, dovrebbero cambiare le situazioni, sempre rimanendo nell'ambito di GTA. Intendo dire che dovrebbero a ogni titolo metterci una trama diversa (prima però bisogna metterne una) e di conseguenza personaggi diversi, solo così potranno andare avanti.
P.S. ma GTA 4 dove sarà ambientato? San Andreas?
Comment
-
se ci pensate bene anche vice city non ha stravolto gta3 pero' ha aggiunto auto nuove, le moto, e altre belle missioni alla fine è molto divertente!
tomb raider a me non è mai piaciuto, pero' tutte le serie se restano sempre uguali alla fine rompono...
Pero' personalmente Resident evil sarà anche sempre uguale ma mi svena sempre!
Comment
Comment