Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermati GTA4 e Sin City

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

scusate l'ignoranza,ma sin city di ke parla?

Comment

su questo ti do' ragione, basta con umbrella e amici...
      io manterrei lo stesso stile ma cambierei un po' trama e ambientazione

Comment

perchè non fanno come quake, che ogni gioco non c'entra un cavolo con quello precedente?
        "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

vero, pero' anche per quake (ci gioco fino a svenire in lan ) sicuramente quake2 non ha avuto lo stesso successo del 1 o di Arena... con resident evil cambiando troppo si rischia assai..
          x esempio guarda silent hill, a me il primo è piaciuto, il 2 mi ha fatto letteralmente schifo. per carità ottimo gioco, ma non è quello che uno pensa di aver comprato dopo aver giocato al 1 ! invece con RE vai sul sicuro

Comment

E ci credo,......è sempre lo stesso da X versioni....Dai, se non si danno una sveglia con il 4 e con RE0 c'è di cui preoccuparsi. Il 3 per esempio era una palla paurosa. Quello che invece mi è piaciuto davvero è stato Code Veronica (meglio se su DC). SH2 a mio avviso è stato un capolavoro, ma la trama è molto, troppo, intimista e non a tutti può piacere. E stasera mi guardo Sh2 per PC...sono proprio curioso
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

anche per me RE3 è stato il peggiore...
              x sh2 dicevo che è un bel gioco, fatto bene per carità ma che ha stravolto la tipologia del primo, x cui io mi aspettavo tutt'altro quando l'ho preso!

io stasera passo a wrc2(by lord axl) !

Comment

Working...
              X