Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Probabilmente Jagged Alliance 2: benché lo sappia praticamente a memoria, di tanto in tanto ho bisogno di reinstallarlo e rigiocarlo. E' più forte di me, anche a distanza di anni e anni. Lo stesso discorso vale per i due Baldur's Gate; è impossibile riuscire a smettere.
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Oddio così in modo esagerato no...tanti giochi mi hanno preso moltissimo, ma lascio spazio a tutti i giochi che escono...anche se ormai tanti sono troppo "commerciali".
Tanti.. troppi! Ma quello a cui tengo di più e We love Katamari! Mi sono fatto il giro di tutti i negozi di videogiochi della liguria (e anche dell'emilia romagna)per trovarne una copia!! ^^
sigpic
Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!
Tanti.. troppi! Ma quello a cui tengo di più e We love Katamari! Mi sono fatto il giro di tutti i negozi di videogiochi della liguria (e anche dell'emilia romagna)per trovarne una copia!! ^^
Io senza Phoenix Wright non vivo! Ma nemmeno senza i vari Zelda (a link to the past sopra tutti) e l'adorato Tales of Symphonia!
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Comment