Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo 3

Mancano oramai pochi giorni... il 26 HALO 3 sarà disponibile nei negozi Italiani (il 25 in America).

Ancora prima di tale data sono già milioni le copie vendute in tutto il mondo!
    sigpic

beh anche io sono impaziente di provarlo ma purtroppo non ho la 360 ç_ç
    "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
    "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

Bhe ti consolerai con la previews che esce su Gamesurf
      sigpic

Comment

-2 giorni

Comment

Ho appena sentito la pubblicità a radio 105

Quella in TV non l'ho ancora vista...
          sigpic

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...PAGINA/preview

Con questo link raggiungete l'anteprima di Gamesurf, domani è il grande giorno!
            sigpic

Comment

-1 day

Comment

Appena tornato dalla festa Europea per il lancio! Che dire un successo, ma non un "semplice" successo, un capolavoro!
                sigpic

Comment

IL GRANDE GIORNO

alle 13 ho appuntamento con il mio rivenditore di fiducia..e mi consegnerà la tanto attesa copia di halo 3 prenotato oltre un mese fa!!!!
                  chi di voi l'ha gia prenotato,o comunque lo comprerà oggi???
                  possiamo scambiarci poi le impressioni di questo magnifico capolavoro...ho l'acquolina in bocca

Comment

Le mie le trovi in homepage

Io sono tornato ora ora dal negoziante, presa la limited (DVD perfetto), sembra che nessuno di quelli venduti questa mattina sia rovinato.

Mi è stata data anche la chiave usb (aggiungo alle felpa di halo, la penna di halo l'agenda di halo e il cordino di halo che ho ricevuto ieri )

Il gioco merita non si può certo recriminare nulla
                    sigpic

Comment

e tutti questi gadgets a cosa sono dovuti...li voglio pure ioooooooooooooo

Comment

Al lancio nazionale per la stampa...

Bhe guarda in uscita ci sono una serie infinita di gadget ecc... con il brand HALO
                        sigpic

Comment

ottimo ottimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo

a stasera per le impressioni,,,tra meno di 50 minuti potro giocarci...voglio uscire da lavoroooooooooooooooo

Comment

Originariamente Scritto da datawrite85 Visualizza Messaggio
                            ottimo ottimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo

a stasera per le impressioni,,,tra meno di 50 minuti potro giocarci...voglio uscire da lavoroooooooooooooooo
                            Bene Poi potrai paragonarle con le miei prime impressioni che trovi in Home

Io dopo mi fiondo in game fino alle 14.15, se vuoi aggiungermi nel topic delle tag trovi la mia!
                            sigpic

Comment

[QUOTE=Trustdesa;1212912]Bene Poi potrai paragonarle con le miei prime impressioni che trovi in Home

non riesco a trovarle le tue impressioni!!

Comment

Working...
                              X