Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finalmente online!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finalmente online!!

E finalmente dopo due giorni il server di SOCOM mi ha fatto passare

Il risultato? Vabbè, lasciamo perdere, domani mi procuro mouse e tastiera USB e li faccio fuori tutti
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Scusa ma metti un topic del genere e non dai neanche un minimo di indicazioni sulle tue sensazioni ????
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Preferisco non essere superficiale e fare un quadro completo quando lo riterrò più opportuno.....le mie sensazioni? Avevo sonno.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Mah... detto così, la fai sembrare una ciofeca.
        This could be heaven or this could be hell.
        http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg

Comment

No, solo che il sistema è ancora in fase di beta testing, quindi ci son stati alcuni problemi che non mi hanno permesso di provarlo a fondo. Stasera lo proverò in maniera più approfondita e ti saprò dare un quadro completo...ma per il momento è decisamente incoraggiante, fidati.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ok, dopo tre ore di gioco in più posso dire qualcosa di quasi sensato. Allora, il servizio è molto buono, il ping sul server principale di Londra è di circa 45-50 ms e il servizio è quasi sempre costante, senza lag. Il gioco si presta molto bene al multiplayer, ma la mira con il pad è veramente difficile, ah tanto per cambiare la room italiana è quello meno trafficata...
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Secondo te quanti saranno gli italiani che possiedono il kit ?
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Wait...

Spiegatemi dove posso trovare il Kit completo,poi ne riparliamo...Che è da mesi che avrei voglia di giocare a SOCOM on-line...
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Il mio impero di sudiciume
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

Comment

Il kit per il gioco online non è ancora in vendita e ancora non sono state specificate le tariffe future. per il resto posso dirti che il servizio sembra buono, di facile configurazione e piuttosto popolato (tranne che in Italia, ovviamente), però sicuramente il fatto che i titoli della EA (fifa su tutti), godranno del supporto online non può che avvantaggiare il servizio Sony. Quanti saranno in Italia ? Ho paura che non saranno tantissimi....sembra che il gioco online stenti veramente ad attecchire...aspettiamo e vediamo...
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Già è ancora presto per dirlo,tuttavia allargare gli orizzonti su giochi on-line in multiplayer risulterebbe piuttosto appagante...
                    E cmq si sa per qualche strano motivo noi italiani siamo diffidenti su una visione globale,e anche qui in questo settore tale mentalità diciamo pure ristretta...Viene messa in luce,da un semplice gioco...(op)
                    Cosa sono diventato?
                    Mio dolcissimo amico
                    Tutti coloro che conosco
                    Se ne vanno alla fine
                    Puoi prenderlo tutto
                    Il mio impero di sudiciume
                    Io ti deluderò
                    Io ti farò male.

Comment

Working...
                    X