Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La tanto,tanto amata ps1...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La tanto,tanto amata ps1...

eh si...come dimenticarla...
    per anni è stato un privilegio per i bambini di tutto il mondo,come lo è ora la ps3...
    una grande scoperta tecnologica per quel tempo,anche se la grafica lasciava a desiderare...
    io ho ancora il primo modello di ps1,che bei ricordi,e ho anche un sacco di giochi...

e voi?
    sigpic

Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
    per anni è stato un privilegio per i bambini di tutto il mondo,come lo è ora la ps3...
    una grande scoperta tecnologica per quel tempo,anche se la grafica lasciava a desiderare...
    io ho ancora il primo modello di ps1,che bei ricordi,e ho anche un sacco di giochi...

e voi?
    Ma la psone è un mito. Io ora stò snobbando la xbox 360 e ho rifinito Megaman x4 e x5 e tra poco comincio l'x6. Inoltre ho ricominciato anche Tombi 2.

Comment

io non la ho più.era davvero bella.
      anche i igochi non li ho più,e mi dispiace.

Comment

Anche io ho ancora il Primo modello dalla ps1, con tanti giochi è non me ne disferò mai, troppi belli ricordi con quella consolle.
        Saluti

Naples 85
        sigpic
        L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

Originariamente Scritto da Fittizio90 Visualizza Messaggio
          Ma la psone è un mito. Io ora stò snobbando la xbox 360 e ho rifinito Megaman x4 e x5 e tra poco comincio l'x6. Inoltre ho ricominciato anche Tombi 2.
          Tombi bellissimo e anche tutti i MegaMan comunque un titolo da non dimenticare : Crash fantastico gioco insieme al mitico spyro
          Sono tornato!

Comment

Ps1: Mia infanzia. Giochi come Wipeout, Formula One, Fifa soccer 96, Doom, Metal gear solid, Resident evil, Need for speed 3, non li dimenticherò mai.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

e voi?
              L'ho venduta per motivi di spazio (per far posto alla 2, che leggeva pure quelli della 1!). Ma i miei giochi (in paticolar modo Silent Hill, Spyro e Croc) non li darò MAI a nessuno!!
              sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
              Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
                Tombi bellissimo e anche tutti i MegaMan comunque un titolo da non dimenticare : Crash fantastico gioco insieme al mitico spyro
                Putroppo Megaman così come Crash hanno scagato di brutto su ps2.
                Ragà non dimenticate i due Medievil mi racocmando.

Comment

io tutti i giochi citati in questo topic,io ce l'ho

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                  L'ho venduta per motivi di spazio (per far posto alla 2, che leggeva pure quelli della 1!). Ma i miei giochi (in paticolar modo Silent Hill, Spyro e Croc) non li darò MAI a nessuno!!
                  cmq,stramegaquoto con te
                  sigpic

Comment

Grazie! Restano comunque pietre miliari della storia videoludica (magari Croc non proprio ma io lo adoravo!). Sennò perchè avrei passato giornate a scuola elementare a fantasticare su come creare dei livelli nuovi??
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Ps1: Mia infanzia. Giochi come Wipeout, Formula One, Fifa soccer 96, Doom, Metal gear solid, Resident evil, Need for speed 3, non li dimenticherò mai.
                      Diciamo che abbiamo avuto la stessa infanzia playstationara......PSone la console dalle mille emozioni, la compagna di gioco più bella che abbia mai avuto. Ho passato con lei momenti indimenticabili. I titoli che più ricordo oltre a quelli da te citati sono Tomb Rider,Gran Turismo, il primo Colin Mcrae (che riposi in pace), Ace Combat.......stupendi.....a già dimenticavo I.S.S. Pro International!!!
                      Last edited by Darkito; 24 September 2007, 23:42.

sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

La prima Playstation è stata sicuramente innovativa.........a suo tempo........
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                          Diciamo che abbiamo avuto la stessa infanzia playstationara......PSone la console dalle mille emozioni, la compagna di gioco più bella che abbia mai avuto. Ho passato con lei momenti indimenticabili. I titoli che più ricordo oltre a quelli da te citati sono Tomb Rider,Gran Turismo, il primo Colin Mcrae (che riposi in pace), Ace Combat.......stupendi.....a già dimenticavo I.S.S. Pro International!!!
                          Ace combat, me lo sono scordato!!! E non dimentichiamo Final Fantasy VII! E poi le immancabili demo: Abe odissey ( Il menù era fantastico), tenchu stealth assasin, agent armstrong, spider ecc.. . Ringrazio mio fratello maggiore per avermi iniziato
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                            Grazie! Restano comunque pietre miliari della storia videoludica (magari Croc non proprio ma io lo adoravo!). Sennò perchè avrei passato giornate a scuola elementare a fantasticare su come creare dei livelli nuovi??
                            hei...ma siamo uguali!
                            anch'io facevo la stessa cosa,anche perchè croc è fantastico...e pensare che se un mio amico non fosse venuto a casa mia e ci avrebbe giocato,non ce l'avrei fatta,io fino a quel momento non ero mai riuscito a completarlo del tutto

e non dimentichiamo Driv3r 1 e 2
                            sigpic

Comment

hei...ma siamo uguali!
                              anch'io facevo la stessa cosa,anche perchè croc è fantastico...e pensare che se un mio amico non fosse venuto a casa mia e ci avrebbe giocato,non ce l'avrei fatta,io fino a quel momento non ero mai riuscito a completarlo del tutto

e non dimentichiamo Driv3r 1 e 2
                              Mi fa piacere che anche qualcun'altro abbia apprezzato quel plaform! Mi piacerebbe un bel Croc 3! (anche se il due non era proprio spettacolare.. IO VOGLIO LE PIATTAFORME CROLLANTI! I FIUMI DI LAVA E I GONG DI FINE LIVELLO! Non quelle missioni in salsa GDR!! ). Eeeeh.. Adesso i platform vecchio stile sono stati superati...
                              Ma è proprio un peccato!
                              sigpic

Comment

Working...
                              X