Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Action Game

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Action Game

Vediamo la vostra opinione in merito . Una piccola cortesia : motivate la scelta ( possibilmente evitando i soliti "perchè è più bello")
    0
    Devil May Cry 2
    0%
    0
    Primal
    0%
    0
    Tomb Raider
    0%
    0
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Tomb Raider. Xké è più bello :P . no dai,scusate l'ignoranza ma gli altri due nn li conosco

Comment

Appunto: sei un ignorante
      Date un'occhiata SERIA a Primal prima di giudicare

Comment

Allora vorrei dare un giudizio a tutti e tre i giochi,in quanto ne sn in possesso...

DMC2:Un action game rapido,frenetico,conivolgente sotto il profilo emotivo,ma scarseggia sotto altri aspetti come visuali e grafica,trama del gioco nettamente migliore del precedente,è un sequel abbastanza buono,ma mi aspettavo di più...

Tomb Raider A.D.:Ho poco da dire a riguardo se non chè il gameplay fa davvero pena,reazione di movimento simili al 1-2,grafica per niente migliorata,un gioco da cui si poteva davvero tranne forse il miglior gioco per Ps2 è stato sopravvalutato da noi acquirenti e sottovalutato dai creatori,soltanto la trama si salva,ma di certo nn essa a far si che il gioco diventi almeno decente...

Primal:A parte le prime difficoltà con i comandi (davvero particolari sopratutto in combattimento) mi ha colpito decisamente nel profondo,graficamente parlando non è male anche se nn riesce a sfruttare appieno le facoltà della Ps2.
        Nonostante ciò nel complessivo,ha un sistema di telecamere buono,inoltre il poter interagire con un secondo Pg durante il gioco lo rende più che unico,direi innovativo...

Per finire quindi...Come action-game preferisco DMC2,ma le varie innovazioni in Primal ne fanno da buon antagonista,per Tomb Raider....Beh scusate,ma nn ci spreco neanche una parola...
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Il mio impero di sudiciume
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

Comment

Per esclusione ho votato Primal. Devil May Cry 2 è stata una grande delusione esattamente come Tomb Raider. Due titoli tanto attesi prima quanto disattesi poi
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Credo di poter affermare che sono 3 titoli SUPERDELUDENTI. Io avrei posto il sondaggio così: "Quale dei tre è il meno brutto?"
            This could be heaven or this could be hell.
            http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg

Comment

Per quanto mi riguarda, Primal è TUTT'ALTRO che superdeludente

Comment

De gustibus...

Comment

Beh dai nn sarà eccelso,però rapportandolo agli altri due,è di gran lunga migliore,sopratutto su Tomb Raider...
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

Comment

Effettivamente non è un brutto gioco, anzi. Solo che credo ci siano altri i giochi d'azione che possano definirsi capolavori.

Comment

Scusate il francese ma TR e DMC2 mi hanno fatto decisamente cacare...ovviamente c'è di peggio ma due case come la Eidos e la Capcom (e chi per loro) si possono impegnare molto di più.
                      Quindi tra i due "litiganti" il terzo gode, quindi opto per Primal.

Un saluto festoso a tutti.

Comment

AH-ah-ah!
                        Vedo che la mia profezia si avvera.
                        QUa ci limitiamo a scegliere Primal SOLO perché gli altri sono delle "sole" spaziali!!!!

Comment

Eppure se andassi a vedere i dati di vendita verrebbe da dire l'esatto contrario.
                          MrBix

Comment

Ah...nn diciamo ipocrisie...Noi tutti prettamente ci indirizziamo verso titoli di sequel,acquistandoli solo perchè sono dei sequel e quindi teoricamente,perfetti ai nostri occhi...
                            E' una cosa piuttosto normale,poi però quando ci accorgiamo che effettivamente nn è così o neghiamo l'evidenza,oppure spariamo a zero.
                            (op)
                            Cosa sono diventato?
                            Mio dolcissimo amico
                            Tutti coloro che conosco
                            Se ne vanno alla fine
                            Puoi prenderlo tutto
                            Io ti deluderò
                            Io ti farò male.

Comment

... d'altro canto bisogna pur ammettere che alcuni sequel non tradiscono la bontà del titolo di cui si fregiano. Esempi lampanti sono le serie di GranTurismo, Grand Theft Auto, Metal Gear Solid etc.
                              Peccato che altri, proprio sfruttando un nome che non meritano, abbiano raggiunto IMMERITATAMENTE volumi di vendita del tutto ragguardevoli.

Comment

Working...
                              X