Annuncio

Collapse
No announcement yet.

classfica hardware jap

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da dash kappei
    ghiorno ma che freddi ma non fate altro che parlare di confronti di vendite a me basta che la nintendo continui ad esistere!!!
    fino a che escono dei bei giochi (dove si sparge molto sangue uaz uaz uaz) rimembro ancor i bei pomeriggi passati giocando a goldenay
    con un nano un cinese un frattone e link(!!!) andando in giro per un bunker cantando allegramente e distruggendo ogni forma di vita pensante scusa link ma sta volta tu nn centri
    fino a che nintendo mi farà passare questi pomeriggi io saro felice e affanc... se vende piu o meno di quell' atra console.
    questa è la nintendo difference

dont regret
    dash kappei il re del forum
    bhe non hai tutti i torti, solamente che per avere i soldi necessari per sviluppare nuovi giochi bisogna vendere i giochi giù prodotti, per questo è importante dare un occhiata alle classifiche.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Quoto quasi in blocco quanto detto dal buon (?!?) Dash escludendo:"distruggendo ogni forma di vita pensante scusa link ma stavolta tu nn centri " e:"affanc... se vende più o meno di quell'altra console ". Io invece preferirei vendesse di più perchè sarebbe più facile imbattersi in titoli di quella portata dove il divertimento e la nintendo difference regna sovrana.
      Per me MrNinty (e non solo) fa benissimo a illustrare nel forum le vendite delle console e giochi che riesce a trovare: sono importanti
      Every game has a story, only one is a legend

Comment

Originariamente Scritto da Link
        Per me MrNinty (e non solo) fa benissimo a illustrare nel forum le vendite delle console e giochi che riesce a trovare: sono importanti
        Sono d'accordissimo. Quello che io dicevo era di non prendere solo il mercato ipponico come riferimento. Non era mia intenzione fare polemica inutile :P
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
        X