Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto spaccamascella.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• foto spaccamascella.

La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

WOW

Comment

A me sinceramente hanno provocato solo un leggero mal di denti (o era la carie? ).
      Falli tattici fan club Brianza

Comment

credo che al momento dell'uscita, sarà il gioco migliore tecnicamente per tutte le console.

Comment

a proposito nella nostra bellissima galleria potete trovarne molte altre, dateci un occhiata

http://gamescreenshots.gamesurf.it/gallery/showgallery.php?cat=645[img][/img]

Comment

E' uno dei giochi che attendo con più ansia !!!!
            La grafica è incredibile (siamo al limite del foto realismo) e se mantiene inalterato lo stesso gameplay di Rogue leader potrebbe rappresentare una delle prossime Killer Apllication del cubetto.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
              credo che al momento dell'uscita, sarà il gioco migliore tecnicamente per tutte le console.
              Io invece credo tu stia esagerando un po'. Ma si tratta di un gioco multipiattaforma?

Comment

Esclusiva Nintendo come Rogue Leader prima di lui
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
                  Ecco qua

Ma nella seconda foto il tizio sulla destra sta cercando funghi col metal detector?
                  Mentre quello sulla sinistra che fa? pesca all'indietro ?
                  I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

Comment

opcorn: haaaa sono gia piazzato davanti alla tv con il mio nintendone
                    acceso ed un paio di amici da terminare
                    e che la forza sia con me!!!

A me sinceramente hanno provocato solo un leggero mal di denti (o era la carie? ).
                    cra cra cra a beccamorto va a scavare la fossa un po piu in là
                    splat
                    sarà un macello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    sei pronto link?????????????
                    viva star wars viva me

dont regret
                    dash kappei il re del forum

Comment

non credo di aver esagerato, le foto ed i video parlano chiaro, Rebel Strike almeno tecnicamente spaccherà, come ha fatto il suo predecessore, e non credo di dire cavolate dicendo che sono (sempre dal punto di vista grafico) il meglio (insieme ad altri of course, come Halo o Metroid) che i 128 bit siano riusciti a raggiungere.

Comment

Beh Ninty se mi parli di grafica posso anche essere d'accordo (dopo averlo provato, ovviamente), però se accenni alla realizzazione tecnica devi tener conto anche di altri fattori. E' per questo motivo che la tua affermazione precedente mi sembrava un po' pretenziosa.

Comment

Carine I bravi ragazzotti di Factor 5 si sono impegnati, e non solo nell'aspetto grafico! Infatti con Rebel Strike oltre alla capacità di affrontare missioni a piedi (con rispettive spade laser sguainate e altre con mezzi alternativi (veicoli non destinati al volo) abbiano anche pensato di aggiungere il tanto sperato multiplayer!
                          Inoltre ci sarà un "extra" super: affrontare con un amico in cooperativa l'intera campagna del precedente Rouge Leader. EVVIVA!
                          Inoltre ci sarà la connettività con il GBA e pare che la campagna in singolo sia molto più lunga di quella vista in Rouge Leader.
                          Every game has a story, only one is a legend

Comment

Già peccato che i giochi dedicati alla saga di Star Wars risultino un pochino stupidi
                            I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

Comment

bhe insomma, diciamo che dipende dagli sviluppatori, i factor 5 in questo senso non hanno mai deluso, ed anche Knights of the old Republic non è certo un giochino.
                              l'unica cosa che mi lascia perplesso di rebel strike sono le missioni a piedi..... brr

Comment

Working...
                              X