Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MECHASSAULT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MECHASSAULT

COMMENTO SU MECHASSAULT

GRAFICA: non è molto innovativa, ma pur sempre valida; i robot non sono raffigurati molto bene, in ogni modo quando giochi sei preso talmente tanto nell’atmosfera che non ti accorgi se ci sono dei piccoli difetti grafici.
    8 / 10

SONORO: in parte è come la grafica, gli effetti sonori non sono molto impressionanti, ma come già detto prima, sono buoni.
    7,5 / 10

SISTEMA DI CONTROLLO: …con il joystick di sinistra, vai avanti, indietro e ti sposti lateralmente…con il joystick di destra, controlli il mirino e quindi puoi girarti…già questo dovrebbe bastare a darvi un’idea a che razza di gioco stupendo ci troviamo di fronte, ma per essere conclusivi è un sistema di controllo semplice ed immediato.
    8 / 10

GENERALE: le armi non mancano certamente come in Halo, giocando le puoi raccogliere da terra e puoi portarne circa tre, quattro alla volta. Ci sono molti mech da poter scegliere, perciò la varietà d’armi è vasta.
    Quando giochi non hai mai un attimo di respiro; le mappe sono ben architettate in modo da farti divertire per un bel po’.

VOTO FINALE: 8 / 10

Estremamente da avere, non solo per il fatto che sia bellissimo, ma anche per presentarsi davanti ad un amico PS2 o GC e dirgli: “Guarda qui, io ce l’ho e tu no ”. (ovvio che non è da fare).
    E’ un gioco solo per XBOX, comprende 20 missioni in cui far vedere al computer chi è più intelligente, se l’uomo videogiocatore, che pilota un mech e che unisce la sua intelligenza con il tipo di mech, o se i nemici.
    Ci sono vari tipi di mech, per tutti i gusti: da quelli semplici, leggeri, agili e veloci a quelli enormi, potenti, ma lenti.
    Man mano che si va avanti ci si immerge di più in un mondo fantastico; e come ultimo commento…ve lo dico?…ma si ve lo dico…ricordate di fare una pausa ogni tanto se no rischiate che vi vadano in fumo i circuiti.
    Ammettiamolo, senza offendere; ragazzi non siamo più su PS2.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

Originariamente Scritto da Tiamat Dragon
    COMMENTO SU MECHASSAULT
    Estremamente da avere, non solo per il fatto che sia bellissimo, ma anche per presentarsi davanti ad un amico PS2 o GC e dirgli: “Guarda qui, io ce l’ho e tu no ”. (ovvio che non è da fare).
    E’ un gioco solo per XBOX.
    e MENOMALE scusa eh ma nn ce la facevo a resistere
    http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

sulla grafica sono d'accordo, ma sul sonoro.. ti assicuro che giocare con l'impianto surround, ti fa sentre dentro il gioco veramente tanto, grazie a esplosioni, mitra, missili, le zampe che vanno a terra... stavo giusto preparando una recensione magari poi la leggete e mi fate sapere
      "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Ma si vede la differenza tra Mechwarrior vengance, black night etc... e Mechassult in grafiche. E poi c'e` tutta la roba da ditruggere, anche il ghiaccio! Il problema con l'xbox e` che le grafiche impressionanti si trovano solamente in giochi come Dead or Alive 3, Project Gotham, e Mortal combat. Tutti giochi che non devono utilizzare tutta la memoria con livelli etc... sono contenta con le grafiche di Halo pero`, sono meglio di quello che aspettavo, pero` 007 nightfire potrebbe essere stato migliorato... Il mio gioco preferito sara` sempre Gunvalkyerie. Lo stile innovativo mi ha davvero impressionata. La cosa migliore di quel gioco e` che se prendi l'ultimo "suit" (sembra mezza nuda ai!) puoi volare quasi infinitamente e battere livelli in un battito di ciglio!

Comment

Ascolta o' Yamainu
          Aspetta solo di vedere e di provare Ninja Gaiden e Project Ego.
          Sono molto d'accordo con te per quanto riguarda Gun Valkyre,...bel gioco, ma a me da un senso di noia e monotonia; chissà, forse è colpa del paesaggio...
          "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
          Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

pdo su tutti, non aspetto altro 8)

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Tiamat Dragon
              Ascolta o' Yamainu
              Aspetta solo di vedere e di provare Ninja Gaiden e Project Ego.
              Sono molto d'accordo con te per quanto riguarda Gun Valkyre,...bel gioco, ma a me da un senso di noia e monotonia; chissà, forse è colpa del paesaggio...
              Ma Ninja Gaide ecc ecc sò gioki ancora ke devono uscire quindi nn puoi paragonarli dai ^^'
              X Yamainu: complimenti la pensiamo quasi allo stesso modo anke se hai l'X-Box sei molto realista e COERENTE complimenti davvero

Comment

non ho capito bene il senso del discorso di yamainu, l'unica cosa che ho capito è che project gotham ha una bellissima grafica, il che secondo me non è vero.

ma io ribadisco

se vuoi la grafica: panzer dragoon orta con le sue superfici lisce e bump mapping e effetti di luce a gogo
                se vuoi il sonoro: panzer dragoon orta con la sua colonna sonora, un classico nella storia
                se vuoi la giocabilità: panzer dragoon orta, uno spara spara con adrenalina, mai un attimo di tregua, movimenti istantanei e fuoco nemico da evitare a tutti i costi
                se vuoi la longevità: panzer dragoon orta, con 10 livelli, a difficoltà alta non bastano 15 ore per completare tutto il gioco, e comunque non con il 100% dei segreti, e in più panzer dragoon 1, per chi vuole passare ancora un po' di tempo con draghi e civiltà in rovina

8)

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Stesso discorso di prima, PDO ancora deve uscire

Comment

azzo dici? in giappone è uscito il 19 dicembre!!

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Si ma il Pal?

Comment

la smetti di ricordarmelo?

comunque ho abbastanza commenti di gente che l'ha importato per dire che è ottimo 8)

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Working...
                        X