Annuncio

Collapse
No announcement yet.

animal crossing, io ci voglio ancora credere...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• animal crossing, io ci voglio ancora credere...

dopo annunci, contro annunci, apparizioni nella scaletta, cancellazioni e così via, pare ormai sicuro che Animal Crossing riesca ad arrivare in formato pal, grazie alla pubblicazione ad ottobre in Australia... ma non finisce qua, un sito francese ha riportato la notizia che il gioco uscirà anche in Europa (lingue multiformato) all'inizio del 2004.... rerereincrociamo le dita.
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Considerando che l'australia ha il PAL come formato televisivo....le speranze ci sono tutte
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
      Considerando che l'australia ha il PAL come formato televisivo....le speranze ci sono tutte

certo già l'uscita Australiana mi fa piacere, ma se esce anche in versione europea con tutte le lingue, è ancora meglio

Comment

Devo dire che il gioco è davvero interessante, da quel che ho sentito pare sia unico nel suo genere... ma sentendo parlare di Australia, pur andando OT vorrei proporvi un argomento di discussione: avete sentito delle disastrose vendite del Cubo nella suddetta isola, in cui perde nettamente il confronto con la concorrente "diretta" X Box (senza parlare del solito impietoso raffronto con la Play2)? Tornando al topic, considerando questo fattore, un'eventuale flop di un'edizione PAL australiana potrebbe incidere in qualche modo su quella europea? (sento che Ninty si sta "toccando" mentre legge questo topic )
        Falli tattici fan club Brianza

Comment

animal crossing uscirà di sicuro senno andiamo a kioto e facciamo un macello !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          approposito viva il pulcinella di osaka
          dont regret
          dash kappei il re del forum

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
            Devo dire che il gioco è davvero interessante, da quel che ho sentito pare sia unico nel suo genere... ma sentendo parlare di Australia, pur andando OT vorrei proporvi un argomento di discussione: avete sentito delle disastrose vendite del Cubo nella suddetta isola, in cui perde nettamente il confronto con la concorrente "diretta" X Box (senza parlare del solito impietoso raffronto con la Play2)? Tornando al topic, considerando questo fattore, un'eventuale flop di un'edizione PAL australiana potrebbe incidere in qualche modo su quella europea? (sento che Ninty si sta "toccando" mentre legge questo topic )
            ma l'uscita australiana è dettata semplicemente dal fatto che sarà una versione con una sola lingua e quindi semplice da realizzare, non credo sinceramente che possa incidere sull'uscita in Europa (peraltro non confermata), ma l'importante è che per adesso una versione pal sia sicura.

Comment

Se il mitico Animal Crossing arriva anche in Europa (inizio 2004?) be' vi assicuro che quel bellissimo giorno ripescherò quesro topic e scriverò 100 volte FINALMENTE!
              Niente in contrario, vero? :P
              Every game has a story, only one is a legend

Comment

ciao bella gente non preoccupatevi xche fin che ci siamo io e il pulci non c'è da dubitare che quel gran gioco uscirà da noi
                ma se qualcuno non si fida o fa il menagramo
                ........................ 8)
                hahaaahhaaahhaaaaahahaaaaahaaaaaaahaaaa.....ops scusate mi sono fatto prendere dall euforia di vedere il mio preside (il capro) fraggato su un muro con voi hahaaaaahaaahaaaaaaa.....hem scusate!!!

dont regret
                dash kappei il re del forum

Comment

FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FIMALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FIMALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE! FINALMENTE!
                  E come avevo promesso...

Comment

Preciso! nn c'è ke dire!!!

App ma ke fine ha fatto il "RE DEL FORUM"?!?
                    http://vonynos.interfree.it/link.gifhttp://vonynos.interfree.it/link.gif

Comment

Link, secondo me hai usato il "copia/incolla"; non vale!
                      Falli tattici fan club Brianza

Comment

piano con la facile euforia: non è ancora ufficiale ma quasi.
                        cmq: ve lo avevo detto

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
                          Link, secondo me hai usato il "copia/incolla"; non vale!
                          Co-co-cosa? C'è il copia incolla? Noooooooo
                          Per Ynos: Il "Re del Forum" è un utente occasionale; appare solo quando non serve... (fidati di chi lo conosce)

Comment

...(fidati di chi lo conosce)... nn voglio indagare comunque da come posta sembra un pazzo squilibrato!!! senza offesa x i pazzi!
                            http://vonynos.interfree.it/link.gifhttp://vonynos.interfree.it/link.gif

Comment

Lo conosco perchè ho fatto la bellezza di 5 anni di scuola con questo individuo ...approposito se vai a vedere tutti i messaggi che ha scritto ti accorgerai che non è che "sembra" pazzo: lo è proprio! Lo salvo solo perchè è un grande appassionato della grande N!

:arrow: Cercando di ritornare un pochettino al topic: qualcuno sa se in AC c'è la possibilità di giocare a titoli per NES o SNES "guadagnati" con l'avanzamento nel gioco?

Comment

Working...
                              X