Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho un problema con Rome total war

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ho un problema con Rome total war

ciao, spero che tu mi possa aiutare.
    giocando RTW, arrivato all'anno 261 ac il gioco va in tilt e si torna al desktop.
    ho letto che e' un roblema di un history_text in cui ci sono delle date sbagliate e che qualcuno ha fatto una patch per risolverle il bug ma io non sono riuscito a trovarla. mi puoi aiutare prima che decido di buttare RTW nel cestino?
    grazie Mario

aiuto c'e un incendio mi è scoppiata la tavoletta del cesso

Comment

Raditz, due giorni dietro la lavagna.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

E' un problema della versione Italiana,prova a istallarlo in Inglese,oppure cerca la specifica patch su internet.

Il file "sbagliato",si chiama Historic Events,e precisamente è un problema che hanno le stringhe della versione italiana.

Comment

OT:
          ragazzi vi invito a vedere il mod res bellicae, per rome total war e medieval 2 che introduce ben 3 nuove campagna imperiali; se andate su http://tw-forum.forumfree.net/ troverete immagini e news

Comment

ciao a tutti, sono nuovo di qui, volevo dirvi ke anke io ho lo stesso problema, ho anke provato a installare il file Historic Events ma purtroppo il problema persiste, inoltre ho installato tutte le patch possibili e immaginabili per rome total war ma senza alcun successo. VI PREGO AIUTATEMI!

Comment

Working...
            X