Annuncio

Collapse
No announcement yet.

23 AGOSTO 1988 23 AGOSTO 2003

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 23 AGOSTO 1988 23 AGOSTO 2003

23 agosto 1988 una data segnata dall' infamia per un attacco sferrat....ops scusate sono andato fuori
    come vi dicevo 23 agosto 1988 23 ago etc etc è un grande anniversario
    alias i miei 15 anni (ma cosa pensavate ) è ormai da 15 anni che diletto questo universo con la mia presenza

passiamo oltre
    vorrei sapere le prossime uscite dei giochi (per farmene regalare uno magari ) e se sono in italiano
    grazie in anticipo e che la forza sia con.. ops volevo dire grazie
    il super kappei saluta tutti belli e brutti...hem
    dont regret
    dash kappei il re del forum

questi sono gli imminenti

/22 Big Mutha Truckers
    Dead to Rights
    XGRA

8/29 P.N. 03

9/05 Disney's Extreme Skate Adventure

9/12 Freestyle MetalX
    Italian Job, The

9/19 Dinotopia: The Sunstone Odyssey
    Freedom Fighters
    Galidor: Defenders of the Outer Dimension

9/26 Finding Nemo
    Mace Griffin Bounty Hunter
    Soul Calibur II
    Starsky & Hutch
    WWE Wrestlemania XIX

10/03 Bulletproof Monk
    Wallace & Grommit

10/10 Drome Racers

10/17 Barbarian
    Disney's Party

ti segnalo anche per ottobre
    f zero gx
    viewtiful joe

novembre
    mario kart double dash

e molti altri.....
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Dei vecchi titoli cosa possiedi ?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Dash possiede Red Card, Timesplitters 2, SSBM, Suer Mario Sunshine e Luigi's Mansion(Prima o poi te lo ridò, fidati di me! hehehehe...) :P
        Secondo me il titolo imminente (settembre) più meritevole è sicuramente Soul Calibur II i restanti giochi non mi attirano, anzi...
        Consiglio per Dash Cappei: Fai la tua festa di compleanno posticipata di un mesetto, sennò credo proprio ti regalerò un bellissimo gioco della sempreverde 3DO scherzo eh...
        Every game has a story, only one is a legend

Comment

bhe allora di roba recuperare ne ha parecchia, almeno Zelda, Metroid Prime, Eternal Darkness, Resident Evil, Resident evil 0, Super Monkey ball....
          La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Salve a tutti...in via del tutto eccezionale(Ken Lobb)posso garantirvi che L'hi hei sports(per gli amici la EAsports)ha deciso(cercando di mantenere il segreto)che mancherà un capitolo di un gioco molto famoso e venduto nelle precedenti edizioni per x box nella prossima annata 2004 ma non posso dirvi di più...(non si tratta di Fifa tranki)...

Comment

Dalla lista di Ninty eliminate Mace Griffin, definitivamente cancellato su Cube.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Tra i nuovi punterei anche io dritto su Soul Calibur II. Se ti piacciono i giochi sportivi direi che Winning Eleven è un must per gli appassionati. Dando uno sguardo al passato citerei anche Rogue Leader che fa sempre la sua porca figura
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                X