Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Mario Kart e poi ci piazzano le moto pure??? gh...
però quanta bella robettina ha annunciato la nintendo...in attesa del giocone dell'anno, marione galaxy!
Monster Hunter 3 esclusivo per wii sarà una bella botta per PS3 in giappone, mi sa...
puoi dirlo, e il bello è che non hanno dovuto comprare nulla, è stata capcom che ha cancellato la versione ps3 per i costi troppo alti, e si è messa a lavorare su wii
puoi dirlo, e il bello è che non hanno dovuto comprare nulla, è stata capcom che ha cancellato la versione ps3 per i costi troppo alti, e si è messa a lavorare su wii
nn so cosa ci troverete sul wii, me lo comprerei solo x giokare a tenka 3
nn so cosa ci troverete sul wii, me lo comprerei solo x giokare a tenka 3
guarda, di giochi da urlo nn ne trovi a valanga, ma qualche piccolo capolavoro (i classici, ovviamente) lo trovi più qualche buon gioco.
Però è una console dalle buone potenzialità, credo e spero quindi che man mano usciranno sempre più cose giocabili, anche perchè vende parecchio.
Sarà senz'altro di rilancio per la nintendo
guarda, di giochi da urlo nn ne trovi a valanga, ma qualche piccolo capolavoro (i classici, ovviamente) lo trovi più qualche buon gioco.
Però è una console dalle buone potenzialità, credo e spero quindi che man mano usciranno sempre più cose giocabili, anche perchè vende parecchio.
Sarà senz'altro di rilancio per la nintendo
Vero! Il gamecube non ha avuto un grqn sucesso, e questo mi dispiace tantissimo, perchè ce l'ho posso fermare che alcuni capolavori sono esclusivi solo per quella console. Mi piacerebbe acquistare Twilight Princess nell'edizione cubetto, ma non trovo un negozio che ce l'abbia! Un vero peccato!
sigpic
Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!
Vero! Il gamecube non ha avuto un grqn sucesso, e questo mi dispiace tantissimo, perchè ce l'ho posso fermare che alcuni capolavori sono esclusivi solo per quella console. Mi piacerebbe acquistare Twilight Princess nell'edizione cubetto, ma non trovo un negozio che ce l'abbia! Un vero peccato!
ehehe....ormai per cubo è impossibile da trovare...però se vuoi sborsare un po' di soldi, c'è ebay...
ehehe....ormai per cubo è impossibile da trovare...però se vuoi sborsare un po' di soldi, c'è ebay...
Mi fido poco di Ebay.. Comunque tornando a Super Smash Bros per WII:
Ho acquistato l'ultimo numero della rivista ufficiale di Nintendo, dove sono stati elencati i personaggi attualmente presenti (sono ancora pochi). E di Sonic neanche l'ombra!!
sigpic
Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!
Comment