per voi potrebbe esserci un quarto budokai tenkaichi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBZ: budokai tenkaichi 4? forse!
Collapse
X
-
DBZ: budokai tenkaichi 4? forse!
il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.itTag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggiolascia almeno uscire il 3il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggiosecondo me no...
non penso possino ancora migliorare...ma magari non è così...il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
Originariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza Messaggioancora più personaggi!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggioperchè hai già giocato vic vance??
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da diavolo-92 Visualizza Messaggiobasta!!!!!!! personaggiiiiiiiii, ci manca soltanto che mettano i personaggi che non esistono e siamo appostoil più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
Originariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza Messaggiotipo Nappa e Radish super sayan,Goten e Trunks SSJ4 e Gogeta SSJ5?sigpicil mio 1 amv, venite a commentare
Comment
-
Originariamente Scritto da diavolo-92 Visualizza Messaggiosi......, sarebbe bello però basta quelli che ci sono giàil più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
Originariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza Messaggioio ne vorrei tantissimissimi di personaggi!sigpicil mio 1 amv, venite a commentare
Comment
Comment