Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ps3 aventure ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ps3 aventure ?

Ciao a tutti fra 2 giorni è il mio compleanno (auguri) (grazie grazie ) e mio marito x festeggiare i miei 43 anni mi ha regalato la ps3. A sto punto visto che dentro ci sono giochi che non mi piaciono ho comprato Heavenly Sword pensavo fosse un'aventura ma x come la vedo io è solo un gioco d'azzione devi sempre dare mazzate a tutti sti nemici ma non c'è un gioco d'aventura con dei bei enigmi o un bel gioco orror vi prego x disperazione mi ritrovo a giocare i giochi ps2

Però allora non e vero che i giochi sono sola "roba da giovani" scherzo... venendo alla tua domanda se sei fan di Harry Potter c'è Harry Potter e l'Ordine della Fenice. Oppure se ti interessa un gioco di ruolo che e sempre piu o meno un avventura in cui si evolve il tuo personaggio a tuo piacimento non posso che consigliarti The Elder Scrolls IV: Oblivion! Dimmi se ti sono stato utile oppure se ti servono altri suggerimenti...

Comment

concordo per oblivion...
      PSN LucaQ
      XBOXLive Ciaky81

Comment

Oblivion è un capolavoro, indiscutibilemente, superbo, splendido, bellissimo...

...ma forse dal tipo di "avventura" che mi sembra di aver visto nellatua richeista, io punterei più sul nuovissimo Folklore. Se hai la possibilità diconnettere la PS3 ad internet, vai sul PSstore e scaricati la Demo, così ti puoi fare un'idea...

Comment

Tirato proprio per i capelli si, Folklore potrebbe avere quelle caratteristiche che cerchi. Mistero, esoterismo, qualche puzzle...qualche eh....ma preparati acnhe ad una narrazione oltremodo noisa. A presto la recensione (6.5)
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
          X