Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prestazioni ps3 su tv hd ready

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • prestazioni ps3 su tv hd ready

    salve a tutti volevo qualche informazione sulla resa tv della ps3 dato che ho sentito dire che se nn si ha un full hd c sono dei problemi.sapete dirmi se è vero? grazie

  • #2
    ma esiste qualcuno che abbia una ps3?

    Comment


    • #3
      Ciao, sulla tv normale a tubo catodico va e non è male ma tra virgolette mi permetto di definirla un poco "sprecata"...
      Io ho un plasma hd ready da 40 pollici e va alla grande, sono molto soddisfatto...
      Chiaramente l'ideale è il full hd

      Comment


      • #4
        Nessun problema sulla mia TV Samsung 32" anche se non full HD. La visualizzazione a 720p o 1080i è sempre perfetta....
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          io ho un samsung 37" full hd e la ps3 va a meraviglia!!!
          PSN LucaQ
          XBOXLive Ciaky81

          Comment


          • #6
            io ho la ps3 su una samsung hd 32" , ma per sfruttarla al massimo, devi aquistare il cavo hdmi, così, diventa insuperabile
            Originariamente Scritto da OKL
            FORZA PALERMO
            ma lol torna a casa

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da IL CAZZOLAIO Visualizza Messaggio
              io ho la ps3 su una samsung hd 32" , ma per sfruttarla al massimo, devi aquistare il cavo hdmi, così, diventa insuperabile
              si,ho anche il cavo hdmi...è fantastica!!!
              PSN LucaQ
              XBOXLive Ciaky81

              Comment


              • #8
                un mio amico cha il full HD samsung e la ps3 e gli va da dio, ma ricordake la resa cambia da gioco a gioco
                Spoiler:
                il clan di giocatori online ps3.unitevi (se avete la ps3) http://www.clanrtf.mastertopforum.com/index.php

                Comment

                Working...
                X