Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pgr4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pgr4

Ho preso pgr4. Qualcun'altro di voi l'ha provato? Che ne pensate? Secondo me è un ottimo gioco arcade. Ha le sue pecche (tipo la fisica delle moto, che inspiegabilmente sono più guidabili delle macchine sulle piste innevate...) ma nel complesso è un buon prodotto. Ed è divertente.
    Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

Il gioco di per se non è male, anche se non c'è stato quel salto generazionale che in molti attendevano. Insomma: pare una versione pompata di PG3 3.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Non mi è piaciuto...preferisco di gran lunga le simulazioni agli arcade.....e poi la grafica sinceramente non mi sembra un granchè

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        Il gioco di per se non è male, anche se non c'è stato quel salto generazionale che in molti attendevano. Insomma: pare una versione pompata di PG3 3.
        pgr3 me lo sono perso.

ma qualcuno che ha pgr4 riesce a fare partite online? in 15 minuti in sala d'attesa tutto quel che son riuscito a fare è un campionato contro tre inglesi che me le hanno abbastanza suonate.

Comment

Pare ci siano diversi problemi in tal senso. Personalmente non l'ho ancora provato in multiplayer
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Qualcuno di voi è riuscito a piazzare l'obiettivo re dello stoppie? Io non riesco mannaggia!!!

Comment

Domanda di emergenza, qualcuno di voi ha problemi con pgr4? io l'ho già fatto cambiare una volta il gioco, e anche questa seconda nuovissima copia mi da dei problemi, a volte mi da errori a volte si blocca il caricamento delle tracce audio. se non è un problema generale di pgr4, dato che non credo in un accanimento della sfiga su di me tale da farmi avere due copie difettate su due di pgr4 (100% di errore) mi resta da concludere che è un problema del lettore della box.

Comment

Assistenza in the way™

Guarda se cmq ti da problemi anche con altri giochi prima...

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Assistenza in the way™

Guarda se cmq ti da problemi anche con altri giochi prima...

onestamente per ora no. tra l'altro ho provato lo stesso disco di pgr4 sulla 360 di un mio amico (usando anche il mio hdd) e nessun problema.

Comment

Working...
                  X