Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silent Hill... Il migliore di tutti!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Silent Hill... Il migliore di tutti!!!!!!

Harry Mason o Heather ( )?? James Sunderland o Henry Townsend?? Ps1 o Ps2?? Quale secondo voi, della superba saga Konami, è il SILENT HILL per eccellenza? Quello che più vi ha spaventato, che più vi ha appassionato? Insomma, il survival horror per eccellenza????????????????
    sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

.

Mi piace Silent Hill 4 per grafica e giocabilità. Avrei preferito più scene splatters ( tipo quando si sparava ad un mostro il sangue skizzava sulle pareti e sugli indumenti), ma tutto sommato è terrorizzante.

.

Comment

certo oggi tecnicamente fa ridere, ma solo a ricordare le sedie a rotelle di sh1, tremo ancora...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Per me silent hill 2

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          certo oggi tecnicamente fa ridere, ma solo a ricordare le sedie a rotelle di sh1, tremo ancora...
          Non sono daccordo! La sedia a rotelle è un simbolo di Silent Hill! E non penso farà mai ridere!
          sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
          Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

devo dire che la scelta è davvero durissima! Ogni capitolo ha le sue particolarità e i suoi pregi!
            Premetto che l'uno e il 3 li ho solo guardati mentre mio fratello si cimentava sù mentre in prima persona ho giocato al 2 e al 4.

Il primo capitolo è sicuramente quello che ha fatto storia e ha rivoluzionato l'horror su videogames, il secondo non mi sono piaciuti i personaggi ma ho gradito moltissimo le ambientazioni, musiche e sopratutto i mostri!!! *--* W IL PYRAMID HEAD!! Il terzo mi è piaciuto sia come trama che come ambientazioni mentre il quarto l'ho apprezzato sopratutto per il personaggio di Walter Sullivan! Ma credo che questo capitolo sia stato penalizzato parecchio: sia le ambientazioni che i mostri nn sono paragonabili con quelli che capitoli precedenti, se fossero stati curati di più avremmo ottenuto un grandissimo gioco (voglio sottolineare che l'idea di rimanere chiusi nell'appartamento con la visuale in prima persona e tutta una serie di fenomeni paranormali che si susseguono e ti terrorizzano è stata un' idea geniale!)
            http://img127.imageshack.us/img127/1...sauhjiajp1.png</p>

Comment

Ho completato il 1o e il 4o, sono entrambi fantastici ma devo dire che "the room" è leggermente meglio... Inoltre ha la colonna sonora migliore tra i 4 capitoli, o sbaglio???
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

Secondo me il silent hill migliore è il 3, che è la continua del primo capitolo. Ciò che mi piace maggiormente è la colonna sonora, che non è fatta solo da delle musichette, ma da vere canzoni, un pò come Obscure. Inoltre mi piace un sacco il personaggio di Heather.
                Video musicale con Billy Ballo: Il topo mangia il gatto
                In estate con gli amici: Mare 2007
                Un mio video: Potter mangia un cell

Comment

Silent Hill 4: The Room.
                  Secondo me è il migliore!
                  sigpic

Comment

Silent hill: What a scary game!

Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
                    Silent Hill 4: The Room.
                    Secondo me è il migliore!
                    Non conosco gli altri, ma ho giocato solo il n. 4 e devo dire che e' il primo gioco in vita mia che mi ha fatto venire i brividi, per l'atmosfera piena di "suspence",per l'attesa snervante, insomma...da farsi drizzare i capelli in testa! Ciaoooo!!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Non conosco gli altri, ma ho giocato solo il n. 4 e devo dire che e' il primo gioco in vita mia che mi ha fatto venire i brividi, per l'atmosfera piena di "suspence",per l'attesa snervante, insomma...da farsi drizzare i capelli in testa! Ciaoooo!!
                      Anche perchè non ti aspetti mai quando possono uscire i fantasmi e quindi si sta sempre con quel terrore di venire attaccati, e quando succede salti 2 metri in aria...
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
                        Anche perchè non ti aspetti mai quando possono uscire i fantasmi e quindi si sta sempre con quel terrore di venire attaccati, e quando succede salti 2 metri in aria...
                        Esatto!All'inizio io combattevo i fantasmi per poi rendermi conto che era inutile, meglio scappare a gambe levate!Oppure usare la SPADA DELL'OBBEDIENZA! Ma non era sempre a portata di mano!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Esatto!All'inizio io combattevo i fantasmi per poi rendermi conto che era inutile, meglio scappare a gambe levate!Oppure usare la SPADA DELL'OBBEDIENZA! Ma non era sempre a portata di mano!
                          Quant'è strano vedere una ragazza appassionata di videogame...
                          ObsCorey89
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Quant'è strano vedere una ragazza appassionata di videogame...
                            Perchè? O_o
                            sigpic

Comment

Boh... Tutti gli intenditori che conosco sono maschi... Cmq non usciamo dall'argomento del topic....
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

Working...
                              X